Non sono d'accordo. Va considerato che Giulia è comunque un progetto di 7 anni fa e qualsiasi modifica al progetto non è mai a costo zero e sicuramente noi non abbiamo le conoscenze di contabilità industriale di Alfa, per poter valutare i costi delle modifiche che sarebbe stato (forse) opportuno apportare. Se i costi di modifica della visualizzazione delle mappe, intesi ovviamente nel loro complesso (modifica, programmazione, modifica hardware, impiego risorse umane, che invece sono state utilizzate altrimenti, ecc...), avessero potuto portare ad un soddisfacente incremento degli utili sulle vendite di Giulia hanno fatto male a non farlo, ma "dal di fuori", non si può sapere. Così come non si può sapere per qualsiasi altra modifica più o meno desiderata. Poi ogni prodotto ha le sue peculiarità e ciascun cliente le sue esigenze, e non si può soddisfare tutti. Pensa che per me il maggior difetto di Giulia consiste nel fatto che in N non posso indurire le sospensioni elettroniche. Cosa che sembra non fregare a nessuno (o quasi).
Con la stessa tua logica riprendo un pezzo del tuo post:
Per me potrebbe non aver alcun senso che nel 2023 un'auto come l'Audi A4 non abbia l'albero di trasmissione in carbonio. In definitiva non si può accontentare tutti su tutto.