Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

A sto punto penso che sia per il fatto che ho l infotaiment ancora alla versione 1.xx

Ho acquistato a posta una chiavetta USB da 16gb ma quando vado ad incollare il file delle mappe dal download del mio pc sulla chiavetta mi compare "il file MAP00203.bin è troppo grande per il file System di destinazione

Formatta in exfat (o ntfs). Si vede che la chiavetta è formattata in fat e non puó ospitare files >4 Gb

• Like
Reactions: Desmomelo
- Informazione Pubblicitaria -
Fatto aggiornamento. vers. 996. Tutto perfetto. L'ho aggiornato guidando. Nessun problema. Tempo impiegato 48 minuti. Sullo schermo dicevano 88 minuti... Infotainment non funziona quando si aggiorna (No navigatore, no radio, no musica da usb etc) si dedica solo all'upgrade. Formattate usb in EX FAT (lasciate stare NTFS)

• Like
Reactions: dnlbet
Strano comportamento...a me (e anche agli altri a quanto ho letto) continuava a funzionare tutto eccetto il navi

• Like
Reactions: VURT
Fatto aggiornamento. vers. 996. Tutto perfetto. L'ho aggiornato guidando. Nessun problema. Tempo impiegato 48 minuti. Sullo schermo dicevano 88 minuti... Infotainment non funziona quando si aggiorna (No navigatore, no radio, no musica da usb etc) si dedica solo all'upgrade. Formattate usb in EX FAT (lasciate stare NTFS)
Strano...anche io fatto aggiornamento mentre guidavo ma mi funzionava tutto tranne il navigatore ed ovviamente l' usb che era occupato dall'aggiornamento...

Strano...anche io fatto aggiornamento mentre guidavo ma mi funzionava tutto tranne il navigatore ed ovviamente l' usb che era occupato dall'aggiornamento...
Forse avete ragione voi. Io precauzionalmente avevo disattivato il Bluetooth dal cellulare. La radio non funzionava. Ma è un dettaglio secondario. Poi tutto ha ripreso regolarmente. I preferiti del nav, ultime telefonate ecc. tutto in memoria...

• Like
Reactions: Piezio77
X