Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Qualcuno ha fatto l aggiornamento pur avendo installato la vecchia versione 1.xxx dell infotaiment? Grazie

Domanda...ci sono più versioni di infotaiment? Versione 1 e 2....e cosa cambia? Quindi a me arriverà versione 2....visto che dovrebbe arrivare il 26 ottobre?

Sinceramente non so cosa cambi però la 2 è l ultima versione. Al massimo la concessionaria l aggiorna nel preconsegna sempre che ne abbiano voglia

- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno ha fatto l aggiornamento pur avendo installato la vecchia versione 1.xxx dell infotaiment? Grazie
Per ora non ci sono riuscito...sapessi dove trovare il firmware me lo farei io, non ho voglia di lasciargli di nuovo la macchina un giorno

Ah pensavo proprio cambiasse hardware oltre che il software...
No è solo un aggiornamento software, la maggior parte dei sistemi sono stati aggiornati con il richiamo 6116; tra l'altro un mesetto fa un utente ha scritto che stanno mandando in produzione il 2.5, sapessi che non ci vuole molto ad averlo aspetterei a far tutto, purtroppo le info sono poche

• Like
Reactions: Piezio77
A me funziona tutto senza problemi!

Poi oggi sono andato a prendere la macchina perche hanno fatto un aggiornamento!

Quello che ho notato che sul contachilometri prima potevi mettere anche l'opzione diciamo del mappamondo per seguire il tipo di guida cge facevo e piu il colore era azzurro piu era ecologica la guida!

Altro cambiamento riscontrato il numero delle stazioni radio memorizzabili da 6 a 8!

Mappa come gia scritto aggiornata!

Altro aggiornamento effettuato il software per gestire gli specchi laterali destro e sinistro perche a volte si bloccava il sinistro!

Devo dire che a mio parere l'Alfa Romeo si e decisa a dare lAggiornamento della mappa!

Perche le reclamazioni erano sempre di piu!

Quello che resta da fare e fornire piu utilita e tra queste aggiungere piu voci che siano voci Umane e no voci registrate di compiuter!

Comincio adesso ad amare alla follia la mia macchina!

Ho percorso i miei quasi 10.000 km!

Nessun problema tecnico riscontrato!

Ciao Enzo.44

Ultima modifica:
No è solo un aggiornamento software, la maggior parte dei sistemi sono stati aggiornati con il richiamo 6116; tra l'altro un mesetto fa un utente ha scritto che stanno mandando in produzione il 2.5, sapessi che non ci vuole molto ad averlo aspetterei a far tutto, purtroppo le info sono poche
Spero allora che per fine ottobre mi arrivi aggiornato ...magari

Per ora non ci sono riuscito...sapessi dove trovare il firmware me lo farei io, non ho voglia di lasciargli di nuovo la macchina un giorno
20170530_182650.jpg

Quindi hai una versione precedente a questa? A me, anche dopo l'aggiornamento 6116 è rimasta la stessa versione. Desmomelo, ad esempio, ha avuto una versione più recente. Comunque a me l'aggiornamento mappe è riuscito [emoji4]

X