A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
La mia ha il monitor da 6,5 pollici, il software è il 1.011.020 con le mappe 957, sono stato stupito di riceverla a maggio ancora con quella versione; davo per scontato lo aggiornassero con il 6116 per cui non l'avevo neanche chiesto ma nulla.Visualizza allegato 149201
Quindi hai una versione precedente a questa? A me, anche dopo l'aggiornamento 6116 è rimasta la stessa versione. Desmomelo, ad esempio, ha avuto una versione più recente. Comunque a me l'aggiornamento mappe è riuscito [emoji4]
Poi in occasione di un intervento di carrozzeria ho specificato che mi facessero l'update, mi hanno risposto che avrebbero attaccato il pc e se c'erano aggiornamenti lo avrebbero fatto: sono andato a ritirarla vicino all'ora di chiusura causa impegni, ho preferito controllare il lavoro del carrozziere e nel frattempo era tardi. Telefonerò al customer service, ma il fatto è che ora come ora non ho voglia ne tempo di lasciare la macchina in assistenza per una cosa tutto sommato non fondamentale (anche se da programmatore mi scoccia); a dire il vero sto anche pensando di cambiare officina, credo che la causa sia principalmente loro