Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Aggornamento mappe riuscito. se serve:
1) scaricato mappe e licenza da sito direttamente su USB (basta modificare inpostazioni browser su dove scaricare)
2)USB 16 Gb _ per tft 8 poll.- giuglia veloce formattata EXFAT (anche se ho letto che qualcuno è riuscito con NTFS)
3)inserita chiavetta , acceso auto, avviato aggiornamento, tornando a casa da lavoro-- circa 55 min. e aggiornamento fatto
4) disinserito start%stop onde non avere sorprese, anche se non dovrebbe accadere nulla ( MA NON SI SA MAI, LEGGE DI MURPHY)

Ok appena aggiornato: tutto ok!!

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
La mia Giulia prodotta il 1 Agosto 2017 non riconosceva i file scaricati dal mio computer Apple. Gli stessi file scaricati da un altro mio computer Windows li ha invece letti. Chiave USB con formattazione NTFS e i due file scaricati. La Giulia li ha installati in 55 minuti. La schermata richiedeva 133 minuti. Aggiornamento ok!!!;);)
L hai decompressi?

Ciao ragazzi, nella sezione dove si parla della climatizzazione ho postato un potenziale problema legato alla climatizzazione se qualcuno ha voglia di rispondermi vi sarei grato grazie mille

• Like
Reactions: Ste77
Pure io ho questa. La mia e' stata prodotta il 1 Agosto 2017 per cui presumo sia l'ultima attualmente in essere.
La mia è una delle prime prodotte e questo software è arrivato con la campagna 6116

Si, c'è la bussola ma non è nel navigatore, è nella stessa sezione della pressione pneumatici e livello olio
Non capisco il discorso bussola. Potresti fare una foto??.

• Like
Reactions: Piezio77
X