Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

• Like
Reactions: Desmomelo
Grazie mille. Stranamente non ce l'ho nonostante la mia sia prodotta fine Luglio 2017 e tutte le campagne risultano eseguite. Fine settimana collego la stazione diagnosi Alfa e verifico se manca qualcosa....
Ma si può aggiornare l'infotainment con la stazione diagnosi o solo le centraline di bordo? Avevo capito che alle officine serve un supporto hardware apposito (chiavetta?) da ordinare

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille. Stranamente non ce l'ho nonostante la mia sia prodotta fine Luglio 2017 e tutte le campagne risultano eseguite. Fine settimana collego la stazione diagnosi Alfa e verifico se manca qualcosa....
A me idem come te. La mia e' stata prodotta il 1 Agosto 2017. Cosa intendi per "collego la stazione diagnosi Alfa e verifico se manca qualcosa."?

La chiavetta è una semplice USB e il software si scarica dalla stazione diagnosi.

Grazie mille per la schermata. A me manca proprio la bussola, la schermata si ferma a tre icone, ovvero a quella del LUM. La mia e' stata prodotta il 1 Agosto 2017 ed e' nata con tutti gli aggiornamenti recenti che avete fatto voi. Ho lo schermo da 8. Non mi capacito....Chi mi puo' dare lumi??
Certo che sto infotaiment non si capisce una mazza... anche le ultime come la tua non hanno funzioni che hanno altre più vecchie aggiornate....si capisce che la tua é stata fatta prima che fosse disponibile aggiornamento...ma hai detto che son stati fatti tutti....bho

• Like
Reactions: rickrd
Certo che sto infotaiment non si capisce una mazza... anche le ultime come la tua non hanno funzioni che hanno altre più vecchie aggiornate....si capisce che la tua é stata fatta prima che fosse disponibile aggiornamento...ma hai detto che son stati fatti tutti....bho
L'unico aggiornameto che ho fatto e' quello delle mappe che e' uscito a Settembre...ma avevo gia' quella che gli altri hanno avuto con l'aggiornamento 6116...

• Like
Reactions: Piezio77
La chiavetta è una semplice USB e il software si scarica dalla stazione diagnosi.
Scusami, se mi puoi spiegare i passaggi che dovrei fare perche' non mi e' chiaro...cosa significa " dalla stazione diagnosi"?

Grazie mille per la schermata. A me manca proprio la bussola, la schermata si ferma a tre icone, ovvero a quella del LUM. La mia e' stata prodotta il 1 Agosto 2017 ed e' nata con tutti gli aggiornamenti recenti che avete fatto voi. Ho lo schermo da 8. Non mi capacito....Chi mi puo' dare lumi??
Ogni tanto si vede che qualche Giulia perde la "bussola"....
:D:D:D

X