Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ciao ragazzi,
ma solo io non riesco nemmeno a registrarmi al portale per accedere agli aggiornamenti? inserisco tutti i dati, schiaccio "registrati" e non succede nulla....qualcuno ha avuto lo stesso problema??

Io ho aperto segnalazione al Customer Service e ci stanno lavorando. Pur essendo regolarmente registrato, non mi fa entrare sul sito mopar per scaricare le mappe.

Neanche io; segnalalo al customer service, se vai direttamente in officina potrebbero cercare scuse e farti pagare l'aggiornamento
A mio parere aggiornando l infotaiment alla versione piu recente poi non dovrebbero esserci problemi con le mappe e dovremmo riuscire a farlo in modo autonomo

- Informazione Pubblicitaria -
Collegata stazione diagnosi Alfa, la mia Veloce non necessita di alcun aggiornamento e non ha nessun tipo di errore. Produzione Luglio 2017 , eppure dell'aggiornamento che contiene la fantomatica bussola nessuna traccia. Mistero....

• Like
Reactions: Piezio77
Collegata stazione diagnosi Alfa, la mia Veloce non necessita di alcun aggiornamento e non ha nessun tipo di errore. Produzione Luglio 2017 , eppure dell'aggiornamento che contiene la fantomatica bussola nessuna traccia. Mistero....

A me hanno "raccontato" che avevano collegato la diagnosi e non c'erano aggiornamenti per l'infotainment...poi mi sono trovato ancora con la versione 1.
Se me lo puoi dire: è vero che la diagnosi non lo rileva?

A me hanno "raccontato" che avevano collegato la diagnosi e non c'erano aggiornamenti per l'infotainment...poi mi sono trovato ancora con la versione 1.

Generalmente il meccanico tramite la targa, (o telaio), controlla se quell'esemplare necessita di aggiornamenti. A me è stata controllata in Giugno, se non sbaglio, e mi avevano detto che non necessitava di aggiornamenti. Poi in Settembre è arrivata la lettera dall'Alfa Romeo dicendo che dovevo presentarmi per l'aggiornamento, facoltativo. In realtà riguardava solo l'infotainment e qualche altra cosa. Cambiano alcune voci. Ma sostanzialmente rimane uguale. Il meccanico mi ha detto che mi conveniva aggiirnarla in quanto vi erano le nuove mappe. Aggiornare il nav.vista 180,00 euro. Almeno cisi mi ha detto. Soldi che con l'aggiornamento gratis ho risparmiato.

Generalmente il meccanico tramite la targa, (o telaio), controlla se quell'esemplare necessita di aggiornamenti. A me è stata controllata in Giugno, se non sbaglio, e mi avevano detto che non necessitava di aggiornamenti. Poi in Settembre è arrivata la lettera dall'Alfa Romeo dicendo che dovevo presentarmi per l'aggiornamento, facoltativo. In realtà riguardava solo l'infotainment e qualche altra cosa. Cambiano alcune voci. Ma sostanzialmente rimane uguale. Il meccanico mi ha detto che mi conveniva aggiirnarla in quanto vi erano le nuove mappe. Aggiornare il nav.vista 180,00 euro. Almeno cisi mi ha detto. Soldi che con l'aggiornamento gratis ho risparmiato.
Essendo gratuitamente scaricabile dal sito Mopar, chi è in grado di farlo ( ed informaticamente non sono tutti geni) da soli si può aggiornare la mappa. Chi non ha idea si reca in concessionaria, ovviamente non paga la mappa ma il tempo che occorre al tecnico per l'installazione. Generalmente siamo intorno ai 55 Euro ivati ( 1 ora di lavoro). La cifra di 180 Euro mi sembra un furto....

• Like
Reactions: Piezio77
Non ho fatto caso a questo in quanto ho la versione 2.

X