Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

E mo se ci si perde in un bosco in una notte senza stelle come si fa?
Ma se a te sta bene che sia così, perché partecipi alla discussione?
A me farebbe piacere averla, visto che è già scarno di app l infotainment , almeno avere quelle disponibili.

Scritto al CS. Mi hanno contattato dicendomi che solo sulle prime versioni del 2016 con schermo da 8.8 era presente la bussola. Poi casa madre ha eliminato la bussola dallo schermo da 8.8 lasciando le indicazioni dei punti cardinali solo nello schermo piccolo (quello al centro del volante). Sulla mia che è stata prodotta ad Agosto 2017 effettivamente è così...
Idem sulla mia presa ad ottobre...punti cardinali sul display da 7 pollici...niente bussola su quello grande....forse per lasciare il posto all'app di Android auto [emoji39][emoji39][emoji39][emoji39]

Più che altro io mi incavolo non tanto per la funzione in se ma per una semplice cosa. Perché io ho pagato come voi (soldo più, soldo meno in base al l’allestimento) per cose in meno? Cioè costa tanto fare uno/due software (posso capire uno per il 6,5 e uno per l’8,8) così da evitare problematiche? Voi immaginate uno che scende da bmw (diretta concorrente) e sale su giulia e nel giocare con le funzioni scopre per caso che ne ha meno del suo amico che gliela ha consigliata. Io la vedo come una caduta di immagine enorme per una cavolata. Il mio sistema ha ricevuto l’ultimo aggiornamento un anno fa e non risultano altri fate voi

• Like
Reactions: rickrd e Pietro79
- Informazione Pubblicitaria -
Visualizza allegato 150926sono 3 volte che metto la foto e nessuno la vede. La mia Giulia ha la versione più aggiornata fin'ora
emoji6.png
Penso che sia l'ultima
Idem sulla mia presa ad ottobre...punti cardinali sul display da 7 pollici...niente bussola su quello grande....forse per lasciare il posto all'app di Android auto [emoji39][emoji39][emoji39][emoji39]
Android auto scrdatelo. Tra i ricambi c'è una versione specifica di infotainment con Android auto. La bussola per chi l'ha la visualizza nel menù veicolo dove c'è pressione pneumatici, LUM, livello olio

Penso che sia l'ultima

Android auto scrdatelo. Tra i ricambi c'è una versione specifica di infotainment con Android auto. La bussola per chi l'ha la visualizza nel menù veicolo dove c'è pressione pneumatici, LUM, livello olio
Dici? Dove lo hai visto?

Penso che sia l'ultima

In che senso tra i ricambi?

Più che altro io mi incavolo non tanto per la funzione in se ma per una semplice cosa. Perché io ho pagato come voi (soldo più, soldo meno in base al l’allestimento) per cose in meno? Cioè costa tanto fare uno/due software (posso capire uno per il 6,5 e uno per l’8,8) così da evitare problematiche? Voi immaginate uno che scende da bmw (diretta concorrente) e sale su giulia e nel giocare con le funzioni scopre per caso che ne ha meno del suo amico che gliela ha consigliata. Io la vedo come una caduta di immagine enorme per una cavolata. Il mio sistema ha ricevuto l’ultimo aggiornamento un anno fa e non risultano altri fate voi

Su questo sono d'accordissimo. Come già detto personalmente della bussola non so che farmene, però tutta questa confusione nelle dotazioni dell'infotainment, e la questione "bussola" è solo uno dei punti, non gioca per niente a favore dell'immagine del prodotto. Sa tanto di approssimazione e disorganizzazione, cosa che su un'automobile "premium" non può esistere.

Ma se a te sta bene che sia così, perché partecipi alla discussione?
A me farebbe piacere averla, visto che è già scarno di app l infotainment , almeno avere quelle disponibili.
perchè è libera e poi era una battuta"se non si capiva" o per caso non si può scherzare sull'argomento bussola

• Like
Reactions: Piezio77
Ecco due infotainment. Uno con ed un altro senza carplay

Allegati

• Screenshot_20171019-143216.png
    Screenshot_20171019-143216.png
    100.9 KB · Visualizzazioni: 282
  • Screenshot_20171019-143351.png
    Screenshot_20171019-143351.png
    82.1 KB · Visualizzazioni: 270
Ed immagino non ci sia in versione da 6.5". Giusto?

X