Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ecco due infotainment. Uno con ed un altro senza carplay
Naturalmente non puoi chiedere la sostituzione a pagamento di quello che hai attualmente con la versione con AndroidAuto/CarPlay?
Quel ricambio vale solo per chi lo avrà fin dall'inizio?

Ecco due infotainment. Uno con ed un altro senza carplay
A parte che la scritta 8ew che 8dentifica Android auto è presente su quasi tutte le autoradio...poi da quando in qua il navi è da 8.4???? Non è da 8.8 o ci prendono in giro con le dimensioni?? Bho...eppure io sono convinto che aggiorneranno almeno le auto 2017...lo fa Fiat su tutta la gamma 500 non vedo perché non possa farlo Alfa con un'auto nuova peraltro ! E poi parliamoci chiaro....cosa cazzo ci vuole a collegare uno smartphone alla presa USB e far vedere il suo contenuto sul display??? Per me è il software che non è pronto ... ardware da maggio 2017 in poi è variato è pronto ad accogliere...tra un po' vedremo chi ha ragione. Certo è che se lo renderanno disponibile di serie su tutte non sono seri

A pagamento può avere un senso se si tratta di un aggiornamento software ma se devono smontare l'auto non credo che sia una cosa molto consigliata. Da profano penso che devono smontare parecchio e il successivo rimontaggio non è detto che venga a regola d'arte!

- Informazione Pubblicitaria -
A pagamento può avere un senso se si tratta di un aggiornamento software ma se devono smontare l'auto non credo che sia una cosa molto consigliata. Da profano penso che devono smontare parecchio e il successivo rimontaggio non è detto che venga a regola d'arte!

Se si brucia e me lo devono sostituire avranno un modo per cambiarlo.
Il discorso è se tecnicamente fattibile.
Alla fine chi comprerà l'auto con il CarPlay lo pagherà a parte quindi se lo metti a pagamento non ci vedo nulla di male almeno mi dai la possibilità.

E poi parliamoci chiaro....cosa cazzo ci vuole a collegare uno smartphone alla presa USB e far vedere il suo contenuto sul display???

E' ciò che mi chiedo anche io. Android auto di base è una funzione inutilmente complicata, basterebbe poter fare il mirroring dello schermo dello smartphone su quello dell'auto ed implementare un semplice sistema di comando con il "rotellone". Non sono un informatico, ma nopn credo sia roba da scienziati della NASA!
L'unica ragione di esistere di android auto è che non ti permette di utilizzare tutte le app del telefono per evitare distrazioni alla guida. queto però, a mio avviso, lo rendepraticamente inutile.

Sicuramente tecnicamente è possibile sostituire il navigatore ma quello che dicevo è che si tratta di un'operazione invasiva sull'auto.

Ma cosa devono smontare? Io non ci credo che un'auto di questo livello messa 8n vendita nel 2016 con un navi da 8.8 che costa pure i bei soldi non abbia un sistema aggiornato....

E' ciò che mi chiedo anche io. Android auto di base è una funzione inutilmente complicata, basterebbe poter fare il mirroring dello schermo dello smartphone su quello dell'auto ed implementare un semplice sistema di comando con il "rotellone". Non sono un informatico, ma nopn credo sia roba da scienziati della NASA!
L'unica ragione di esistere di android auto è che non ti permette di utilizzare tutte le app del telefono per evitare distrazioni alla guida. queto però, a mio avviso, lo rendepraticamente inutile.

Con Android auto potresti dettare un messaggio whatsapp cosa che oggi non puoi fare.

Se si brucia e me lo devono sostituire avranno un modo per cambiarlo.
Il discorso è se tecnicamente fattibile.
Alla fine chi comprerà l'auto con il CarPlay lo pagherà a parte quindi se lo metti a pagamento non ci vedo nulla di male almeno mi dai la possibilità.
Ma come possibile che sia optional? Citroen sta aggiornando via software auto più vecchie e sulla nostra non si può? Aggiornamento gratis !

Appunto...il sistema secondo me è adatto eccome...un aggiornamento software e funziona tutto...vedrete che l'Alfa lo offrirà gratuitamente in uno dei prossimi step...

X