Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ma cosa hanno più di Giulia su non diciamo cazzate! Ma albero in carbonio non è tecnologia ? Le.saldature al laser del tetto non è tecnologia? Il telaio misto alluminio e acciaio non è tecnologia? Le sospensioni ? L'integrazione del navi nel cruscotto ?? Ma scherziamo ? Giulia tecnologicamente non è inferiore a nessuna...mancheranno cazzate...ma sono volute e non per mancanza di FCA auto
Non avrei mai pensato di dirlo ma sono d'accordo con te

Non avrei mai pensato di dirlo ma sono d'accordo con te
Ma certo....ci saranno 10 macchine più tecnologiche di Giulia magari...ma anche 100 meno tecnologiche....ogni auto ha qualcosa in più o qualcosa in meno....anche una semplice Nissa ha le telecamere negli specchietti laterali per la visione 3d intorno l'auto e Giulia non lo ha....e quindi? Quante altre auto non hanno le cose che ha Giulia....il design di Giulia e andling di Giulia? Ognuno compra ciò che ritiene opportuno...ma dire che Giulia è indietro tecnologicamente rispetto alle competitors...bhe ma neanche no !

Giulia è una scultura in movimento.....cos'altro dire ? Ho già dato un nome alla mia....la mia Panterona [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Ma certo....ci saranno 10 macchine più tecnologiche di Giulia magari...ma anche 100 meno tecnologiche....ogni auto ha qualcosa in più o qualcosa in meno....anche una semplice Nissa ha le telecamere negli specchietti laterali per la visione 3d intorno l'auto e Giulia non lo ha....e quindi? Quante altre auto non hanno le cose che ha Giulia....il design di Giulia e andling di Giulia? Ognuno compra ciò che ritiene opportuno...ma dire che Giulia è indietro tecnologicamente rispetto alle competitors...bhe ma neanche no !
Come estetica non c'è proprio gara con nessun'altra berlina... Handling è molto buono il mio figuriamoci con dei 19

• Like
Reactions: Piezio77

Giulia non ha le telecamere negli specchietti, ma ha comunque il controllo del perimetro. Se mi fermo al semaforo vengo subito avvisato se qualche auto si ferma vicino alla mia Giulia

Premesso che per me Giulia è al momento il top, purtropo dal punto di vista multimediale rimane indietro, infotainment con pochissime app e con poche informazioni, visto l'ottimo livello dell'auto potevano fornire qualcosa di più completo. Per il resto la concorrenza deve solo chinarsi

• Like
Reactions: rickrd e Piezio77
Giulia è una meraviglia alla quale manca solo una sfilza di concessionari con i controfiocchi, che siano orgogliosi di venderla, di assisterla, di vederla invecchiare perfettamente e infine sostituire con i modelli futuri. Non oso pensare a cosa sarebbe oggi Alfa Romeo se fosse passata prima sotto le grinfie di Ford o dopo sotto quelle di Ferdinand Piech: uno spettacolo...
Ma siamo fiduciosi, ora Marchionne farà un nuovo Piano Quinquennale, spero non sia infondato come quelli URSS :D

PS: può sembrare assurdo, ma leggendo certi post del forum uno si sente quasi più "garantito" dalle preziosissime info che ci sono che dal concessionario o da Alfa stessa :)

• Like
Reactions: Piezio77
Domanda: ma come faccio a sapere se il mio infotaiment è aggiornato? Ovviamente senza andare in officina

Domanda: ma come faccio a sapere se il mio infotaiment è aggiornato? Ovviamente senza andare in officina
Aggiornato o no a parte qualcosa nella grafica non credo cambi molto... Abbiamo lo stesso noi in caso fai una foto e poi lo confronto col mio che è di marzo

Io lo ho aggiornato a novembre [emoji23][emoji23][emoji23] comunque sia intendevo in generale non tutti seguono i forum

X