Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ma siete sicuri che bisogna cambiare tutto? A me sembra un'assurdità ! E altri costruttori come.fanno ad aggiornare sentiamo?

Erano già pronti.
Il problema è che in Alfa non l'hanno previsto da subito.

Mio padre ha preso una 208 che era CarPlay Ready. Ufficialmente era pronta per aggiornamento ma è arrivato 3 mesi dopo dall'uscita della sua auto.
L'Alfa non ha previsto il CarPlay e Android Auto quindi automaticamente non è aggiornabile.
Anche la Mercedes all'inizio non aveva il CarPlay l'ha aggiunto in seguito i vecchi modelli non erano aggiornabili.

Erano già pronti.
Il problema è che in Alfa non l'hanno previsto da subito.

Mio padre ha preso una 208 che era CarPlay Ready. Ufficialmente era pronta per aggiornamento ma è arrivato 3 mesi dopo dall'uscita della sua auto.
L'Alfa non ha previsto il CarPlay e Android Auto quindi automaticamente non è aggiornabile.
Anche la Mercedes all'inizio non aveva il CarPlay l'ha aggiunto in seguito i vecchi modelli non erano aggiornabili.
Ma tu come fai a sapere queste cose con certezza? Lavori in Alfa?

Ma tu come fai a sapere queste cose con certezza? Lavori in Alfa?
E' abbastanza semplice.
O sono bastardi o non è tecnicamente fattibile.
Sta di fatto che è l'hanno fatto tutte le case chi più chi meno.
Mercedes, BMW, VW si sono comportati allo stesso modo.

- Informazione Pubblicitaria -
Vero che le altre case si sono comportate in modo analogo ma anni prima. E' difficile ipotizzare che nel 2015/2016 non avessero previsto una serie di aggiornamenti (compreso Android Auto) sull'infotainment.

• Like
Reactions: rickrd e Piezio77
Vero che le altre case si sono comportate in modo analogo ma anni prima. E' difficile ipotizzare che nel 2015/2016 non avessero previsto una serie di aggiornamenti (compreso Android Auto) sull'infotainment.
Quello che dico io...cavolo un prodotto del 2016 ma scherziamo che non era previsto ? Secondo me hanno problemi con certificazione e software di magneti Marelli visto che il navi è di nuova progettazione.....

Renault ha fatto uguale per le auto 2016 (Megane, Talisman).
Comunque FCA (Alfa e Fiat) a livello tecnologico puro è nel medioevo.
Se guardi macchina di classe inferiore hanno molto di più non solo infotaiment.

Renault ha fatto uguale per le auto 2016 (Megane, Talisman).
Comunque FCA (Alfa e Fiat) a livello tecnologico puro è nel medioevo.
Se guardi macchina di classe inferiore hanno molto di più non solo infotaiment.
Ma cosa hanno più di Giulia su non diciamo cazzate! Ma albero in carbonio non è tecnologia ? Le.saldature al laser del tetto non è tecnologia? Il telaio misto alluminio e acciaio non è tecnologia? Le sospensioni ? L'integrazione del navi nel cruscotto ?? Ma scherziamo ? Giulia tecnologicamente non è inferiore a nessuna...mancheranno cazzate...ma sono volute e non per mancanza di FCA auto

Ma cosa hanno più di Giulia su non diciamo cazzate! Ma albero in carbonio non è tecnologia ? Le.saldature al laser del tetto non è tecnologia? Il telaio misto alluminio e acciaio non è tecnologia? Le sospensioni ? L'integrazione del navi nel cruscotto ?? Ma scherziamo ? Giulia tecnologicamente non è inferiore a nessuna...mancheranno cazzate...ma sono volute e non per mancanza di FCA auto

Tecnologia pura no meccanica ho specificato.

Manca assistente di corsia auto correttivo.
Telecamera anteriore o 180° (quella della giulia fa schifo)
Parcheggio automatico
Schermo Touch
UID a vetro
Sedili massaggianti
Fari a Led (in uscita comunque)

Poi per carità sono tutte cazzate in confronto alla qualità stradali ma rispetto ad una A5 o Serie 3 manca un po' di roba.

I fari a Led della concorrenza sono inferiori ai BiXeno della Giulia. A meno di non prendere i Matrix Led (se non erro così si chiamano). Penso che la Giulia, infotainment a parte sia avanti a gran parte della concorrenza. Detto questo penso sia meglio tornare a parlare dell'infotainment della Giulia e suoi aggiornamenti prossimi.

Tecnologia pura no meccanica ho specificato.

Manca assistente di corsia auto correttivo.
Telecamera anteriore o 180° (quella della giulia fa schifo)
Parcheggio automatico
Schermo Touch
UID a vetro
Sedili massaggianti
Fari a Led (in uscita comunque)

Poi per carità sono tutte cazzate in confronto alla qualità stradali ma rispetto ad una A5 o Serie 3 manca un po' di roba.
La telecamera fa schifo? Per me va benissimo.... assistenza di corsia può essere implementato...se per questo non ha il ritorno automatico del volante per il rientro in corsia che la 500x per esempio fa... però anche qui per me è decisione voluta non mancanza ardware....sedili massaggianti ok....fari LED non sento la mancanza.....i suoi con afs vanno benissimo....per me manca solo la telecamera anteriore e il rilevatore di stanchezza che ha anche la nuova Polo...il resto so cazzate

• Like
Reactions: VURT
X