Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

La meccanica è pur sempre un aspetto della tecnologia come quello informatico o elettronico, a cui molti danno molto peso a quanto pare, altrimenti fuggirebbero da un X3 o una serie 3 che ha un umile McPerson all’anteriore: con la stessa misura potremmo dire che Bmw è indietro tecnologicamente, ma io non la penso così. Non per niente è toccato a Bmw con la nuova X3 colmare il gap con Stelvio

• Like
Reactions: VURT e Piezio77
Lo schermo touch a cosa serve? Se ha il Rotary pad ?? Ma grazie a Dio che è così!io le ditate sullo schermo non le voglio e non mi pare che le concorrenti che hanno il Rotary tipo Audi i Mercedes abbiano il touch

Lo schermo touch a cosa serve? Se ha il Rotary pad ?? Ma grazie a Dio che è così!io le ditate sullo schermo non le voglio e non mi pare che le concorrenti che hanno il Rotary tipo Audi i Mercedes abbiano il touch

Sono gusti. Mettere un indirizzo con il touch è meglio che rotary.
Poi io sono felice dell'auto così com'è preferisco avere una macchina bella da guidare invece con mille diavolerie tecnologiche.
L'infotaiment della Giulia fa abbastanza schifo ed ha molti bug cosa che ho riscontrato però in tantissimi altri marchi.
Purtroppo stiamo lontano da sistemi ben implementati.

- Informazione Pubblicitaria -
BMW ha il touch sulla manopola centrale e da quanto ho letto sarà così anche per Giulia.

Anche la manopola centrale cambia
Per il sistema con carplay e touch.
Inoltre come aveva già notato qualcuno il sistema con carplay è 8.4" e sarà touch-screen

Allegati

• Screenshot_20171019-163824.png
    Screenshot_20171019-163824.png
    40.7 KB · Visualizzazioni: 196
Tecnologia pura no meccanica ho specificato.

Manca assistente di corsia auto correttivo.
Telecamera anteriore o 180° (quella della giulia fa schifo)
Parcheggio automatico
Schermo Touch
UID a vetro
Sedili massaggianti
Fari a Led (in uscita comunque)

Poi per carità sono tutte cazzate in confronto alla qualità stradali ma rispetto ad una A5 o Serie 3 manca un po' di roba.

Tecnologia non è sinonimo di elettronica, ma di innovazione. Quindi la Giulia è molto più tecnologica della concorrenza

Ultima modifica:
Vabbè come siete fiscali :oops:

Era per specificare quel settore...poi chiamatelo come vi pare.

• Like
Reactions: Odontowoody
X