Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Potrebbe darsi che quella chiavetta, per qualche assurdo motivo, non vada proprio d'accordo con l'hardware di Giulia, sicuro al 100% che sulla chiavetta non esistano altre partizioni nascoste?

Che dire, oltre a me ci hanno pensato altri a cercare di settarla.....niente da fare. Probabilmente non è compatibile con il softuare di Giulia. Ma l'Alfa Romeo non può mettere in giro una chiavetta per Giulia Quadrifoglio di quel costo se poi non funzona. Ho gia scritto anche in Alfa. Mi hanno risposto subito, stanno vedendo cosa fare.

Che dire, oltre a me ci hanno pensato altri a cercare di settarla.....niente da fare. Probabilmente non è compatibile con il softuare di Giulia. Ma l'Alfa Romeo non può mettere in giro una chiavetta per Giulia Quadrifoglio di quel costo se poi non funzona. Ho gia scritto anche in Alfa. Mi hanno risposto subito, stanno vedendo cosa fare.
Beh, per prima cosa devono restituirti i soldi! :)

• Like
Reactions: Stryder e streppio
Altra cosa: cercando la foto ho visto che la chiavetta è USB3, potrebbe darsi che non funzioni per quello, dovresti provare con un'altra chiavetta USB3, la dovresti riconoscere perchè di solito la parte in plastica dell'attacco sulle USB3 è blu

Esatto sono giunto alla conclusione anche io che non legge usb3 ossia le chiavette più veloci con plastica blu nello spinotto.

Mi sa che a sto punto il problema potrebbe essere davvero l'USB3...
Comunque il portachiavi in questione, anche senza chiavetta, è veramente figo!

- Informazione Pubblicitaria -

Scusate ma non è che state dimenticando forse la soluzione più semplice e ormai dopo mille prove forse la più probabile, cioè che semplicemente la chiavetta in questione è difettata?? e quindi se è ancora in garanzia pretenderne la sostituzione?
Può capitare qualche USb difettosa, anche a me è già capitato!

• Like
Reactions: Nabucodonosor
Beh, per prima cosa devono restituirti i soldi! :)

Di regola si, ma ci vorrà chissa quanto.....inoltre non ho più lo scontrino.- Ad ogni modo quando mi hanno contattato per telefono gli ho detto che la mia segnalazione era anche per portali a conoscenza che la chiavetta non funziona, quindi che non possono mettere in commercio una chiavetta che non funziona sulla Giulia.- Ad ogni modo mi hanno contattato più volte e mi hanno fatto sempre le stesse domande.- Credo che non sappiano che pesci prendere.- Non vado certamente in fallimento se non mi restituiscono quanto speso, ma queste cose mi danno davvero fastidio.- Fanno un portachiavi con chiavetta usb per Giulia Quadrifoglio e alla fine sulla Giulia non funziona e funziona su Giulietta, questa è la cosa davvero strana.-
A meno che non funziona solo su Giulia Quadrifoglio, ma sarebbe davvero assurdo!

Scusate ma non è che state dimenticando forse la soluzione più semplice e ormai dopo mille prove forse la più probabile, cioè che semplicemente la chiavetta in questione è difettata?? e quindi se è ancora in garanzia pretenderne la sostituzione?
Può capitare qualche USb difettosa, anche a me è già capitato!

Se ti riferisci alla mia chiavetta, non credo sia difettata in quanto sulla Giulietta funziona come anche su alcuni modelli Fiat e altre marche che è stata provata.-

Cari, a seguito dell’aggiornamento delle mappe, per la seconda volta in pochi giorni il navi da 8.8 del mio Stelvio, dopo avere correttamente registrato l’inserimento di una destinazione, mi ha guidato ad un indirizzo sbagliato, anche se nella stessa città da me selezionata.
Capita solo a me?
Lo segnalerò al Customer care ma mi pare strano che succeda solo a me...

X