Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

@V6-MO
La chiavetta del portachiavi non funzionante qui è OT, ma è un argomento interessante (almeno per me che quel portachiavi lo puntavo, magari come regalo da parte di qualcuno...)
Magari potresti segnalarlo in un thread tutto suo? O ancora meglio Portachiavi Alfa Romeo Giulia, il buon @MPP ce l'ha e non ha segnalato problemi con la sua QV, magari funziona davvero solo sulla QV :p

Ultima modifica:
Cari, a seguito dell’aggiornamento delle mappe, per la seconda volta in pochi giorni il navi da 8.8 del mio Stelvio, dopo avere correttamente registrato l’inserimento di una destinazione, mi ha guidato ad un indirizzo sbagliato, anche se nella stessa città da me selezionata.
Capita solo a me?
Lo segnalerò al Customer care ma mi pare strano che succeda solo a me...
Per velocizzare la cosa potresti provare a segnalarlo anche a Tomtom, fosse mai un errore mappa

Buongiorno Ragazzi, sabato ho ritirato la mia Giulia...e nonostante il richiamo 6116 fatto prima di essermi consegnata che prevedeva "A detta loro" aggiornamenti software e sostituzione centralina line assist, ho notato che ne le mappe ferme alla 971 (problema risolvibile da me installando le 996) ne il software del sistema (versione attuale 002.008.041) era aggiornato all'ultima versione. Mi devo preoccupare che questo richiamo nn sia stato fatto come dovuto?

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno Ragazzi, sabato ho ritirato la mia Giulia...e nonostante il richiamo 6116 fatto prima di essermi consegnata che prevedeva "A detta loro" aggiornamenti software e sostituzione centralina line assist, ho notato che ne le mappe ferme alla 971 (problema risolvibile da me installando le 996) ne il software del sistema (versione attuale 002.008.041) era aggiornato all'ultima versione. Mi devo preoccupare che questo richiamo nn sia stato fatto come dovuto?
si, chiama il customer service e spiega a loro quanto accaduto. A me era avvenuta una cosa simile ed il customer service ha preso contatti con l officina che aveva fatto l aggiornamento e mi ha fatto riportare la macchina aggiornando versioni software e mappe (quando accadde a me non erano ancora disponibili sul sito mopar). Purtroppo l aggiornamento dell'infotainment per le officine è uno dei più rognosi

si, chiama il customer service e spiega a loro quanto accaduto. A me era avvenuta una cosa simile ed il customer service ha preso contatti con l officina che aveva fatto l aggiornamento e mi ha fatto riportare la macchina aggiornando versioni software e mappe (quando accadde a me non erano ancora disponibili sul sito mopar). Purtroppo l aggiornamento dell'infotainment per le officine è uno dei più rognosi
Quindi anche questa centralina può essere non stata sostituita o fanno i finti tonti solo per gli aggiornamenti?

Ultima modifica:
Si questo l'ho capito, intendevo siccome nn è avvenuto nessun aggiornamento, possono aver anche fatto finta di sostituire la centralina dichiarando il contrario?
Solitamente il pezzo difettoso devono tenerlo in magazzino per 6 mesi per un eventuale richiesta della casa madre, non credo facciano una cosa così grave.

Solitamente il pezzo difettoso devono tenerlo in magazzino per 6 mesi per un eventuale richiesta della casa madre, non credo facciano una cosa così grave.
Capito, è portandola in officina differente è possibile controllarla questa Cosa?

Capito, è portandola in officina differente è possibile controllarla questa Cosa?
Solitamente il customer service ti fa ritornare nell officcina che ha eseguito i lavori, ma seguirà gli interventi finché non avranno risolto il problema.

• Like
Reactions: Piezio77
X