Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Qualcuno mi ha detto che si vedono entrambi solo se non si è chiusa la macchina con la chiave e se dopo 30minuti entri in macchina e accendi il quadro si vedono...dovrò provare perché di solito la chiudo con la chiave(key less)...per il resto la macchina è meravigliosa e venendo da una Renault captur si sente proprio il salto di qualità,e guidare è un emozione...ma queste inerzie non le capisco proprio,mi piacerebbe capirci qualcosa

Sul display a quadro si vede come ogni volta che apri la macchina.
Sul display dell'info io lo vedo ogni tanto non capisco la logica.
Sia se con accensione automatica che manuale il logo sul display appare ogni tanto non sempre (anche dopo lunghe soste)

• Like
Reactions: Piezio77
Sul display a quadro si vede come ogni volta che apri la macchina.
Sul display dell'info io lo vedo ogni tanto non capisco la logica.
Sia se con accensione automatica che manuale il logo sul display appare ogni tanto non sempre (anche dopo lunghe soste)
Esatto anche a me... display da 7 pollici sempre....l'altro devo ancora capirlo....fa un po' come gli pare....o non capiamo noi quando....secondo me dipende dalla schermata....se ho il navi mi pare...non lo fa...io ho messo che all'accensione riparte dalla situazione precedente

Solitamente il customer service ti fa ritornare nell officcina che ha eseguito i lavori, ma seguirà gli interventi finché non avranno risolto il problema.
Non ho contattato ancora il customer service, ma ho preso appuntamento in una nuova officina siccome lavoro distante da dove ho acquistato l'auto. Chiederò a loro quali interventi sono stati effettuati fin'ora e di fare gli aggiornamenti.

- Informazione Pubblicitaria -
Esatto anche a me... display da 7 pollici sempre....l'altro devo ancora capirlo....fa un po' come gli pare....o non capiamo noi quando....secondo me dipende dalla schermata....se ho il navi mi pare...non lo fa...io ho messo che all'accensione riparte dalla situazione precedente

Si anche io riparte dall'ultimo stato.
Io in generale ho sempre il navi come prima schermata, non ci ho fatto mai troppo caso al logo d'avvio.

• Like
Reactions: Piezio77
Visualizza allegato 150926sono 3 volte che metto la foto e nessuno la vede. La mia Giulia ha la versione più aggiornata fin'ora [emoji6]

Ho ritirato ieri la mia dal concessionario. Mi dice che l'unico aggiornamento disponibile effettuato è quello relativo al clima.
Quindi il mio infotainment da 8,8" resta fermo alla 002.008.041

Ho provveduto ad aggiornare le mappe da solo scaricandole dal sito Mopar e ora sono alla 996.8563

Qualcuno sa cos'è cambiato con la 002.009.043? che migliorie ha apportato? per quali allestimenti è disponibile?

Salve a tutti, navigando su internet mi sono imbattuto in questo forum dove mettono il link per scaricare l ultima versione dell infotaiment. Volevo sapere se già qualcuno ha fatto questa operazione. Grazie

Allegati

• Screenshot_20171025-143258.jpg
    Screenshot_20171025-143258.jpg
    57.6 KB · Visualizzazioni: 263
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Può darsi che 2.8.41 sia l’ultima versione per il 8,8 e la 2.9.43 sia per il 6,5; non è detto che la numerazione delle revisioni dei due dispositivi viaggino di pari passo

X