www.giuliaforums.com/forum/#/topics/13642?page=23Su quale sito (o pagina facebook) hai trovato quel link?
Io ho 8.8 é ho la versione più aggiornataPuò darsi che 2.8.41 sia l’ultima versione per il 8,8 e la 2.9.43 sia per il 6,5; non è detto che la numerazione delle revisioni dei due dispositivi viaggino di pari passo
Ci sono vari problemi nel farlo autonomamente.
Queste sono le prime tre cose che mi vengono in mente. Penso che se fosse un'operazione "semplice" potrebbero renderlo disponibile anche tramite l'area clienti in modo ufficiale.
- Non sappiamo se il sistema abbiamo un controllo per verificare che il file che andiamo a mettere sia compatibile
- Non sappiamo se il software è unico per tutte le lingue
- Non sappiamo se la versione è unica sia per il navigatore da 6.5" che per il navigatore da 8.8"
Io sulla mia di ottobre ho questo...non é che con questo nuovo hai Android auto?Non siate così pessimisti, non c'è nulla di così trascendentale in un aggiornamento SW tramite un banale file .bin da poco più di 1Gb, soprattutto se uno è abituato a smanettare con XDAdevelopers (se ci riescono le nostre amate officine Alfa )
Il problema della lingua non esiste essendo tutti gli update multilingue, il sistema riconosce in automatico l'update, è anche più semplice che aggiornare le mappe, non bisogna nemmeno navigare nei menù, ci mette una ventina di minuti. Ho il forte presentimento che se il sistema non riconosce un update compatibile l'aggiornamento non parte neppure, ma su questo non posso darvi garanzie.
Posso solo dirvi che sul mio 3d Nav da 8.8 è filato tutto liscio, questa la situazione attuale:
Visualizza allegato 151426
Non siate così pessimisti, non c'è nulla di così trascendentale in un aggiornamento SW tramite un banale file .bin da poco più di 1Gb, soprattutto se uno è abituato a smanettare con XDAdevelopers (se ci riescono le nostre amate officine Alfa )
Il problema della lingua non esiste essendo tutti gli update multilingue, il sistema riconosce in automatico l'update, è anche più semplice che aggiornare le mappe, non bisogna nemmeno navigare nei menù, ci mette una ventina di minuti. Ho il forte presentimento che se il sistema non riconosce un update compatibile l'aggiornamento non parte neppure, ma su questo non posso darvi garanzie.
Posso solo dirvi che sul mio 3d Nav da 8.8 è filato tutto liscio, questa la situazione attuale:
Confermi che è andato tutto a buon fine? Io ho lo stesso tuo navNon siate così pessimisti, non c'è nulla di così trascendentale in un aggiornamento SW tramite un banale file .bin da poco più di 1Gb, soprattutto se uno è abituato a smanettare con XDAdevelopers (se ci riescono le nostre amate officine Alfa )