A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Grazie lo stessoNon ho fatto caso a questo in quanto ho la versione 2.
Grazie lo stessoNon ho fatto caso a questo in quanto ho la versione 2.
Essendo gratuitamente scaricabile dal sito Mopar, chi è in grado di farlo ( ed informaticamente non sono tutti geni) da soli si può aggiornare la mappa. Chi non ha idea si reca in concessionaria, ovviamente non paga la mappa ma il tempo che occorre al tecnico per l'installazione. Generalmente siamo intorno ai 55 Euro ivati ( 1 ora di lavoro). La cifra di 180 Euro mi sembra un furto....
È l'aggiornamento 6116 oppure qualcos'altro?Generalmente il meccanico tramite la targa, (o telaio), controlla se quell'esemplare necessita di aggiornamenti. A me è stata controllata in Giugno, se non sbaglio, e mi avevano detto che non necessitava di aggiornamenti. Poi in Settembre è arrivata la lettera dall'Alfa Romeo dicendo che dovevo presentarmi per l'aggiornamento, facoltativo. In realtà riguardava solo l'infotainment e qualche altra cosa. Cambiano alcune voci. Ma sostanzialmente rimane uguale. Il meccanico mi ha detto che mi conveniva aggiirnarla in quanto vi erano le nuove mappe. Aggiornare il nav.vista 180,00 euro. Almeno cisi mi ha detto. Soldi che con l'aggiornamento gratis ho risparmiato.
La mia è del giugno 2016Oggi vado in officina a chiedere lumi...la tua quando è stata prodotta?
Dove sta scritto che é gratuito se lo installi da te e invece a pagamento se lo fai effettuare? C'è scritto da qualche parte?Gratuito se le lo installi da te. 180 non credo