Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

In teoria dovrebbe, in pratica non funziona! A me è arrivata la raccomandata per l'aggiornamento software freni ma sul sito non ha mai segnato nulla...
Idem come sopra una camagna di richiamo e una di servizio, lettere arrivate ma sul sito nemmeno l'ombra, non solo ma non risultano nemmeno tra gli interventi effettuati
 
Ultima modifica:
In teoria dovrebbe, in pratica non funziona! A me è arrivata la raccomandata per l'aggiornamento software freni ma sul sito non ha mai segnato nulla...
Mh ok....allora a sto punto dovrò chiamare in alfa e chiedere perché dal sito a me dice che non ci sono richiami ma meglio verificare a sto punto
 
In teoria però dal sito myalfa dovrebbe esserci scritto se la propria auto e soggetta a richiami o no?

Lascia stare MyAlfa che ha attendibilità molto, ma molto, bassa. Sul mio risulta che che ho fatto il tagliando dei 40.000 Km / 2 anni solo 16 giorni dopo quello dei 20.000 /1 anno!!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Idem come sopra una camagna di richiamo e una di servizio, lettere arrivate ma sul sito nemmeno l'ombra, non solo ma non risultano nemmeno tra gli interventi effettuati
Gli interventi effettuati dovrebbero risultare? Io avevo inteso che deve caricarseli direttamente l'interessato, infatti io per sbaglio ho caricato il secondo tagliando prima di averlo fatto (non è che la gestione degli interventi sia proprio user friendly)
 
  • Like
Reactions: rickrd e Piezio77
Ciao a tutti, scusate se mi inserisco, spero non troppo a sproposito...
Ho una domanda su Android Auto ..
Secondo voi c'è un modo x visualizzarlo a schermo intero senza parzializzazione a 2/3 dello schermo per lasciare spazio a quel simbolone di Android auto inutile??
Speravo che la nuova realise, scaricata sul telefono e spacciata per unità un grado di adattarsi anche agli schermi wide, risolvesse la questione, ma invece no...
 
Io ho m86 e fa sempre prrrr.
Comunque noi del vecchio hw ormai siamo abbandonati come aggiornamenti.

Non capirò mai perché non aggiornino di frequente i computer di bordo delle auto (non intendo le mappe). Capisco che sia per farli diventare obsoleti il prima possibile, ma cavolo almeno due o tre aggiornamenti software nella vita dell'auto che ottimizzino un pochino il sistema operativo ed aggiungano qualche nuova funzione potrebbero rilasciarli...

Ad esempio quando compare il cerchio con le lettere da selezionare per cercare un nome in rubrica ho notato che una volta scelta la prima lettera scompaiono tutte le lettere non selezionabili in quanto non corrispondenti a nessun nome in rubrica. Esempio: se cerco "Andrea" una volta selezionata la "A" non vedrò più la lettera "Z" se in rubrica non ho contatti che iniziano per n"AZ". Impazzisco che questa funzione non esista quando si scrive il nome di una città nel navigatore, se sto cercando "Milano", dopo aver scelto la "M" potrebbe far scomparire tutte le lettere inutili tipo la "W", la "X" ecc...
Basterebbe un mini aggiornamento software per fargli fare questa cosa eppure niente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me con schermi 6,5 non car play funziona. Elimina le lettere scarto