Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Salve ragazzi, vorrei solo una conferma da parte vostra.
Possiedo una Giulia del 2017 e a settembre mi scade il servizio mopar per aggiornare le mappe.
Ora un mio amico ha la my19 sempre con uconnect da 6.5 ,ad oggi le versioni delle mappe erano sempre identiche anche nelle dimensioni.
Unica differenza lui ha Android auto ed io no ma questo credo non influisca a livello di navigatore.
Tutto questo per chiedervi se potrò usufruire dei suoi aggiornamenti visto che lui ne beneficia per altri due anni.
In attesa di eventuale risposta auguro a tutti un buon proseguimento di giornata.;)
 
Salve ragazzi, vorrei solo una conferma da parte vostra.
Possiedo una Giulia del 2017 e a settembre mi scade il servizio mopar per aggiornare le mappe.
Ora un mio amico ha la my19 sempre con uconnect da 6.5 ,ad oggi le versioni delle mappe erano sempre identiche anche nelle dimensioni.
Unica differenza lui ha Android auto ed io no ma questo credo non influisca a livello di navigatore.
Tutto questo per chiedervi se potrò usufruire dei suoi aggiornamenti visto che lui ne beneficia per altri due anni.
In attesa di eventuale risposta auguro a tutti un buon proseguimento di giornata.;)
non so se puoi,perche devi avere la licenza,che e' legata alla tua vettura e al tuo apparecchio
 
Salve ragazzi, vorrei solo una conferma da parte vostra.
Possiedo una Giulia del 2017 e a settembre mi scade il servizio mopar per aggiornare le mappe.
Ora un mio amico ha la my19 sempre con uconnect da 6.5 ,ad oggi le versioni delle mappe erano sempre identiche anche nelle dimensioni.
Unica differenza lui ha Android auto ed io no ma questo credo non influisca a livello di navigatore.
Tutto questo per chiedervi se potrò usufruire dei suoi aggiornamenti visto che lui ne beneficia per altri due anni.
In attesa di eventuale risposta auguro a tutti un buon proseguimento di giornata.;)
Potresti provare ad installate le sue mappe sulla tua e vedi se te le accetta
 
Potresti provare ad installate le sue mappe sulla tua e vedi se te le accetta
Sì quando ci sarà un aggiornamento più avanti farò questa prova,al momento ho aggiornato alla 1052 con il mio abbonamento.Comunque credo non ci siano problemi..
 
Sì quando ci sarà un aggiornamento più avanti farò questa prova,al momento ho aggiornato alla 1052 con il mio abbonamento.Comunque credo non ci siano problemi..
Io pensavo che ce ne fossero a dire la verità, ma se mi dici che i files sembrano identici potrebbe funzionare
 
Io pensavo che ce ne fossero a dire la verità, ma se mi dici che i files sembrano identici potrebbe funzionare
Sì guarda ti confermo sono identiche le abbiamo confrontate tramite il sito mopar maps, credo la differenza ci sia con i schermi 8.8 per via delle mappe 3d e le my20 che da quello che so' hanno un sistema completamente diverso.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
non so se puoi,perche devi avere la licenza,che e' legata alla tua vettura e al tuo apparecchio

Potresti provare ad installate le sue mappe sulla tua e vedi se te le accetta

Sì quando ci sarà un aggiornamento più avanti farò questa prova,al momento ho aggiornato alla 1052 con il mio abbonamento.Comunque credo non ci siano problemi..

Io pensavo che ce ne fossero a dire la verità, ma se mi dici che i files sembrano identici potrebbe funzionare
Le mappe non sono assolutamente legate al VIN. Se ne è già parlato in un'altra discussione.
Puoi tranquillamente aggiornare con i file scaricati dal tuo amico che ha la MY2019.
L'unica cosa che deve corrispondere sono tipo di mappa e tipo di infotainment...Quindi mappe 6.5 con mappe 6.5 e 8.8 con 8.8.
Non è invece possibile aggiornare con le mappe MY2020 su versioni precedenti.

Per il resto andate tranquilli
 
  • Like
Reactions: Snake87
Per altro come già detto in un'altra discussione, se sul sito della Mopar mettete la targa di una qualsiasi Giulia potete sfruttarne l'abbonamento delle mappe. Non c'è alcun controllo o limitazione in tal senso
 
  • Like
Reactions: Snake87
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per altro come già detto in un'altra discussione, se sul sito della Mopar mettete la targa di una qualsiasi Giulia potete sfruttarne l'abbonamento delle mappe. Non c'è alcun controllo o limitazione in tal senso

Perfetto come immaginavo allora:D,scusatemi ma l'altra discussione non l'ho proprio trovata:oops:.Grazie per le risposte,buona giornata a tutti;)