Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Per altro come già detto in un'altra discussione, se sul sito della Mopar mettete la targa di una qualsiasi Giulia potete sfruttarne l'abbonamento delle mappe. Non c'è alcun controllo o limitazione in tal senso
Ciao mi spieghi come?se mi loggo sul sito mopar appare la mia macchina e l’abbonamento scaduto. Io avrei bisogno della 1052 per 8.8 alfa giulia 2016
 
Ciao mi spieghi come?se mi loggo sul sito mopar appare la mia macchina e l’abbonamento scaduto. Io avrei bisogno della 1052 per 8.8 alfa giulia 2016

Hai due alternative:
  • ti procuri il VIN di una con il tuo stesso navigatore ma ancora entro i 3 anni, e usi quello per scaricare le mappe
  • ti procuri la targa di una con il tuo stesso navigatore ma ancora entro i 3 anni, e la aggiungi al tuo profilo su myAlfa. Poi, entrando nel sito delle mappe, potrai scegliere quella (perché si trova il VIN da solo)
 
Ho aggiornato la Giulia con la funzione acc+ , nel mentre devono aver fatto qualche altro aggiornamento è l’avviso di corsia muovo ha finalmente un volume normale senza far venire infarto. Per cui coloro che riscontrano volume avviso corsia troppo alto è possibile che debbano fare degli aggiornamenti ad altre centraline

Cosa hai aggiornato non lo sai nel dettaglio?
 
Buongiorno ragazzi, ho visto nel sito Mopar che e` disponibile la nuova mappa 1056 per NAV 8.8.

Sembra pero' che il file con la licenza non sia disponibile (il link punta ad una pagina vuota).

Qualcuno è riuscito a scaricare la licenza?

Grazie!
 
  • Like
Reactions: romassi
Buongiorno ragazzi, ho visto nel sito Mopar che e` disponibile la nuova mappa 1056 per NAV 8.8.

Sembra pero' che il file con la licenza non sia disponibile (il link punta ad una pagina vuota).

Qualcuno è riuscito a scaricare la licenza?

Grazie!
Idem....è dalla 1051 che AR sta facendo cappellate a ripetizione.....Bah....speriamo che ripristinino in tempi brevi. Ho chiamato il CS che ovviamente non sapeva nulla ma ha aperto la segnalazione. Chiedo anche agli altri del forum di contattare il CS. Così, come è stato per la 1051, più segnalazioni ricevono, prima sistemano il problema...
 
Idem....è dalla 1051 che AR sta facendo cappellate a ripetizione.....Bah....speriamo che ripristinino in tempi brevi. Ho chiamato il CS che ovviamente non sapeva nulla ma ha aperto la segnalazione. Chiedo anche agli altri del forum di contattare il CS. Così, come è stato per la 1051, più segnalazioni ricevono, prima sistemano il problema...

Queste sono le piccole cose che, finché non cambiano, non renderanno mai la nostra amata Alfa un marchio Premium. Per esempio ho dato una rapida occhiata alla pagina contatti per il supporto e invitano ancora a scaricare l'app My Alfa Romeo che non e' più' disponile su Play Store.
 
Buongiorno ragazzi, ho visto nel sito Mopar che e` disponibile la nuova mappa 1056 per NAV 8.8.

Sembra pero' che il file con la licenza non sia disponibile (il link punta ad una pagina vuota).

Qualcuno è riuscito a scaricare la licenza?

Grazie!
Idem con patate.... Una pagina bianca
 
  • Like
Reactions: romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto