Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ho risolto scaricando mappa e licenza da un altro pc...
Sembra incredibile, ma dal fisso, dove ho sempre scaricato le mappe, non riuscivo ad aggiornare per il tuo stesso motivo. Scaricato il tutto dal portatile, ho aggiornato senza problemi.
eh da bravo informatico, avevo pensato anche io ad una variabile pc, ma lo ho provato da 4 pc diversi, con 4 chiavette diverse, con ntfs ed exfat, ho pure comprato una chiavetta usb 2 ...perche' non si sa mai.
mi toccherà andare in officina.
 
Anche a me scade a maggioe vorrei scaricare ed installare quelle uscite a novembre, vediamo se sarà tutto ok
 
  • Like
Reactions: stefano1980
Grazie a Quattroruote che mi ha seguito in questa vicenda dai primi di Ottobre 2020, nel numero di Marzo, uscito oggi in edicola, trovate articolo in merito al problema del software 041 che creava il blocco delle vie del navigatore dopo 75 minuti di continuo utilizzo. Noto che nell’articolo hanno fatto un po’ di confusione in merito a tutta la vicenda che avevo dettagliatamente descritto, specificando che eravamo in tanti con lo stesso problema, ma la parte più interessante è che FCA ha ammesso e risolto il bug con l'aggiornamento software 043 che tutti conosciamo da Dicembre 2020!
 

Allegati

  • E6ED7C4A-1BB2-4D6F-949D-11C191E809A9.jpeg
    E6ED7C4A-1BB2-4D6F-949D-11C191E809A9.jpeg
    683.8 KB · Visualizzazioni: 176
Ultima modifica:
002.010.043.. il bug del display che non si accende è ancora presente (anche stavolta il bugfix lo riporta, ma non han risolto).
 
Come si manifesta esattamente?
Avvii la macchina e il display rimane spento e non c’è verso di accenderlo manualmente.
Fatti fare un allineamento proxy e vedi se risolvi
Oramai è scaduta la garanzia. Son vari aggiornamenti comunque che questo bug risulta tra i fix ma poi non riescono a risolverlo, per cui... aspetterò il prossimo....
 
Sul forum americano ci sono finalmente i file per aggiornare anche le versioni MY20


== 3rd gen systems:

Unofficial download location 119.001.009 >> Note: Only for non-QV
ETM_SW_B66-1.zip
Relevant service news file:
info_119.001.009.pdf
............................................................................................
Unofficial download location 119.002.011 >> Note: Only for QV
ETM_SW_B68.zip
Relevant service news file:
info_119.002.011.pdf
............................................................................................
Unofficial download location 119.001.010_china >> Note: Only for China
ETM_SW_B66_China

Relevant service news file:
119.001.010_China.pdf
Qualcuno ha effettuato l'aggiornamento di una MY2020? Io ho installato versione 118.xxx.yyy e prima di procedere con la 119 volevo sapere se qualcuno lo ha già fatto. Ho visto che nel forum per le versioni con hardware di 1a e 2a generazione parecchi lo hanno fatto senza problemi, ma per la 3a generazione non ho letto di nessuno che lo ha fatto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, ci sono tantissime pagine... 🤦🏻‍♂️
Una informazione:
Dove trovo la versione del mio hardware?
Ho una Giulia my 2019 nav8.8 3D con:
Software
MV 081.000.004
TV 081.000.004

Grazie 🙏