Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

OT: i fari xenon 25 watt... qualcuno di conosce il codice alfa romeo per installazione aftermarket?? Thx
 
Per una mia curiosità e per eventuali installazioni aftermarket originali o no sulla mia Giulia, mi sono informato presso Accinni srl per conoscere quali officine "vicine" a casa mia fossero dotate di LEONARDO. Orbene in Veneto, vicino a Padova ce ne sono 3:
  1. AUTOSERVICE VENEZIA S.R.L. - VIA CA' MARCELLO N. 59 - 30172 MESTRE (VE) 041 5315004

  2. GIACOMIN PAOLO & FIGLI S.N.C. - VIA COLOMBARA, 125H - 30176 MALCONTENTA (VE) 041937016

  3. OFFICINA ELETTRAUTO CASA DELLA CENTRALINA DI BARBATO ROBERTO - VIA CHIESA N. 63 - 30035 CAMPOCROCE DI MIRANO (VE) 041/487116
da quel che vedo a Padova e provincia... nessuno. Però non sono lontanissimi. Per avere info e scoprire nella vs provincia quali officine sono dotate di LEONARDO scrivete mail a:

commerciale@accinni.com
Scritto email ed avuta rispota
Zona ANCONA:
SANTARSIERI MOTORS DI SANTARSIERI DONATO, VIA SAN CRISPINO n. 1, Porto Sant'Elpidio, 0734/909277
 
Che dite facciamo tutti una gita per abilitare cruise adattivo e carplay e disabilitare lo start and stop? [emoji3][emoji3]
 
Che dite facciamo tutti una gita per abilitare cruise adattivo e carplay e disabilitare lo start and stop? [emoji3][emoji3]
A proposito... più tardi ritiro auto portata per 1° tagliando. Ho chiesto espressamente che mi togliessero cicalino cinture di sicurezza. Sperem.
 
Considera, peró, che secondo il LUM, se il passeggero non indossa la cintura, i sistemi di sicurezza (frenata assistita ecc.) non funzionano...se non hai il cicalino devi comunque stare attento!
 
Il pulsante andrebbe messo ma il resto dell’hw dovrebbe esserci...
 
Ora ho visto una leggera novità con la 55...ma magari lo aveva anche prima...quando col Rotary vado in avanti per accedere alle 5 funzioni rapide...vedo lo sfondo in dissolvenza...se scorri vedo sotto le varie opzioni come la mappa....quindi bho
 
Vuoi provare anche tu a vedere se cliccando a destra mentre sei posizionato sul next track/previous track ti fa vedere l’elenco di riproduzione? Io ho scoperto la funzione sullo 055 mentre con lo 043 non l’avevo notata...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vuoi provare anche tu a vedere se cliccando a destra mentre sei posizionato sul next track/previous track ti fa vedere l’elenco di riproduzione? Io ho scoperto la funzione sullo 055 mentre con lo 043 non l’avevo notata...
Lo faceva anche con la 44
 
  • Like
Reactions: aedus