Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Stamattina ho iniziato a fare l'aggiornamento mappe mentre venivo al lavoro, solo che ho calcolato male i tempi e mi sono ritrovato che mancava ancora un 20% di completamento della barra che ero già arrivato e non potevo aspettare oltre che altrimenti facevo tardi al lavoro ed ho dovuto spegnere...dite che ho combinato un marone??
Quando riaccendo stasera mi parte da dove aveva interrotto?

Credo proprio che tu possa stare tranquillo. Nella peggiore delle ipotesi dovrebbe ricominciare l’aggiornamento da capo, ma non è nemmeno detto che non riesca a riprendere da dove l’aveva lasciato (te ne accorgerai guardando la barra di progresso che dovrebbe schizzare improvvisamente da 0 al punto dove ti eri fermato)
 
  • Like
Reactions: skylele83
Misteri FCA
Questa doveva essere la configurazione.....poi cosa sia accaduto in produzione non si sa

IMG_20180405_230941.jpg
 
In che senso? Considera che per qualche ragione abbiamo tutti quanti quell’indicazione (in presenza dell’Alfa Connect 8.8)
Esatto Alfa non sa neanche quale info abbiamo pensa un po'! Posso capire errore all'inizio ma dopo 2 anni non hanno neanche corretto...po' a dirvi la verità a me non sembra proprio un 8.8 secondo me è più piccolo ..
 
Ti sembra più piccolo perchè 8.8” è la diagonale, ed essendo molto wide (il rapporto di forma è 24:9 se non erro) hai l’altezza equivalente a quella di un 16:9 molto più piccolo (a spanne direi un 5.5, perdonami se non mi metto con calcolatrice e teorema di pitagora, chè tanto poi mi sbaglio[emoji16])

PS Infatti l’8.8 è uguale al 6.5, con l’aggiunta della parte dedicata allo split screen
 
Doveva avere CD DVD e touch ....almeno dalla descrizione

L’unica spiegazione che riesco a darmi è che volessero mettere lo uConnect sulle Giorgio e che poi ci abbiano ripensato (forse per ragioni di integrazione con la plancia? Boh...). Comunque è una discrepanza che c’è dal primo giorno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A ben pensarci, quella parte di plancia sotto il clima, dove sono alloggiate le prese usb e 12v si sarebbe adattata proprio a un lettore ottico....
 
  • Like
Reactions: Piezio77