Infotainment - Uso e Aggiornamento

Prima l'immagine della retrocamera aveva un bordo "circolare"..adesso è più "squadrata"

IO ho notato che adesso appare la targa, agli angoli in basso, mentre prima non si vedeva. Secondo me ora sfrutta tutta l'immagine del sensore, prima ne croppava un po'.
 
IO ho notato che adesso appare la targa, agli angoli in basso, mentre prima non si vedeva. Secondo me ora sfrutta tutta l'immagine del sensore, prima ne croppava un po'.
A me no..ho provato proprio adesso
 
Mi sarebbe piaciuto usare un iPhone per usare carplay, che su Stelvio ed è decisamente meglio, almeno dal punto di vista grafico, mentre AA ne usa solo 2/3, e come telefono mi sarebbe piaciuto continuare ad usare il mio Android.

Se hai android, non puoi passare al lato oscuro solo perchè è meglio graficamente... Sarebbe come vendere la Stelvio e prendere una Q5 perchè ha il virtual cockpit. Non si può! :D
 
Se hai android, non puoi passare al lato oscuro solo perchè è meglio graficamente... Sarebbe come vendere la Stelvio e prendere una Q5 perchè ha il virtual cockpit. Non si può! :D
paragone giusto, ma fatto al contrario !
usandoli entrambi, la mela a livello di immediatezza e interfaccia utente è un mondo molto migliore
il passaggio da Android a IOS però può essere traumatico, se non ci si trova bene, allora diventa ostico
 
Non parlo di passare ad iOS, me ne guardo bene, sarebbe stato solo un telefono da tenere in macchina per l'apparato multimedia.
 
Infatti..ed è anche più squadrata
Aggiornato anche io, confermo l'immagine telecamera più grande (la definizione rimane ovviamente e inesorabilmente la stessa). Speravo in un miglioramento nel riconoscimento comandi vocali ma ahimè mi iscriverò ad un corso di dizione...anche se Android Auto mi capisce perfettamente...
 
Rispetto alla versione precedente ho notato che l'avvertimento di autovelox suona quando entra nella porzione di mappa visibile anche quando non è impostata una destinazione sul navigatore, mentre prima si doveva impostare una meta. Non riesco però ad abbassare il suono dell'avviso, che disturba un po'.
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Rispetto alla versione precedente ho notato che l'avvertimento di autovelox suona quando entra nella porzione di mappa visibile anche quando non è impostata una destinazione sul navigatore, mentre prima si doveva impostare una meta. Non riesco però ad abbassare il suono dell'avviso, che disturba un po'.
Ah, questo non lo sapevo!! Con le mappe di serie ti segnala i velox? Ottimo.
 
A me con la 090 mi segnala gli autovelox anche se non ho il navigatore aperto, in pratica mi suona sempre prima di avvicinarmi e se sono oltre il limite invece di un beep solo me ne fa 3. Il volume si regola però con quello generale e non a parte.
 
  • Like
Reactions: Alex65
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me con la 090 mi segnala gli autovelox anche se non ho il navigatore aperto, in pratica mi suona sempre prima di avvicinarmi e se sono oltre il limite invece di un beep solo me ne fa 3. Il volume si regola però con quello generale e non a parte.
A questo punto devo vedere che versione sw ho sulla mia, poi se è il caso vedo come fare l’aggiornamento!!;)