Infotainment - Uso e Aggiornamento

Anche a me 75 min per la mappa ma almeno 30 per il sistema
Ho usato una chiavetta USB formattata NTFS
Il tuo HD come era formattato ?
C'è una discussione aperta su questo argomento
Puoi per favore chiarire quali erano le versioni di partenza e di arrivo ?
Cosa hai aggiornato per prima ?
Grazie
P
Il sw è il 9.055, scaricate da un link inserito nel forum. Le mappe, la 986 (se non erro) scaricate da map.mopar.eu inserendo le mie credenziali di myalfa.
Il disco rigido è formattato NTFS (utilizzo Pc con Windows 7 o 10).

Caspita, un hard disk collegato alla presa USB...e che capacità aveva? Funziona anche per la riproduzione di file musicali? In teoria non dovrebbe...
Ha capacità di 250 giga. Non lo pensavo, ma appen collegato è iniziat la riproduzione di un file musicale dei molti presenti all’interno. Non so con che criterio è andato a “ pescarlo”.

Il sw è il 9.055, scaricate da un link inserito nel forum. Le mappe, la 986 (se non erro) scaricate da map.mopar.eu inserendo le mie credenziali di myalfa.
Il disco rigido è formattato NTFS (utilizzo Pc con Windows 7 o 10).
Grazie
Da quali versione partivi ?
Hai messo prima la mappa oppure il SW ?

- Informazione Pubblicitaria -
Ha capacità di 250 giga. Non lo pensavo, ma appen collegato è iniziat la riproduzione di un file musicale dei molti presenti all’interno. Non so con che criterio è andato a “ pescarlo”.
Quindi sull'HD avevi anche altri file ?
Strano ... Ma meglio così ;)

Ottimo! Non è che puoi verificare se superando i 64 giga di file musicali continua a funzionare regolarmente?
Da LUM non dovrebbe, ma nemmeno dovrebbe andare un ssd (perchè dalla capacitá che mi dici non credo sia un hdd meccanico).

Grazie
Da quali versione partivi ?
Hai messo prima la mappa oppure il SW ?
Partivo come sw dal 9.043, e le mappe dalla 971. Da capire perché il concessionario (pessimo in tutto - Motor Village di Roma) non mi ha consegnato la Stelvio aggiornata, visto che l’ho ritirata giovedì scorso.
Honprima upgradato il sw e poi le mappe

Il mancato aggiornamento da parte del concessionario sembra strano ma pensa che io ho portato la mia a fare il tagliando non più di un mese fa e mi hanno detto che non risultavano aggiornamenti da installare (la mia l’avevo ritirata a marzo e da allora era rimasta con il sw originale).
Peraltro con le mappe 996 avevo avuto degli inconvenienti nella selezione della destinazione che con l’ultima versione di sw sono scomparsi, quindi nel mio caso l’aggiornamento sarebbe stato dovuto...

Partivo come sw dal 9.043, e le mappe dalla 971. Da capire perché il concessionario (pessimo in tutto - Motor Village di Roma) non mi ha consegnato la Stelvio aggiornata, visto che l’ho ritirata giovedì scorso.
Honprima upgradato il sw e poi le mappe
Stesse versioni di partenza della mia Giulia immatricolata fine ottobre
Io ho messo dapprima la mappa e poi il SW

A me il conce ha aggiornato su mia richiesta sw 1 mese fa mentre ho fatto richiamo specchietti con 0053...
Vedo che siamo già al 55....qualcuno sa che cosa aggiunge al 53?
Grazie

A me il conce ha aggiornato su mia richiesta sw 1 mese fa mentre ho fatto richiamo specchietti con 0053...
Vedo che siamo già al 55....qualcuno sa che cosa aggiunge al 53?
Grazie
Nessuno lo sa ... Almeno sul nostro forum

• Like
Reactions: Ste77
X