Hai visto nella cartella email spamLe ho provate tutte ma niente....sono arrivato al messaggio "ti abbiamo inviato una email " ma questa benedetta email non mi è mai arrivata, ho provato ben 3 indirizzi email e l'accesso tramite google ma nulla.....
si si nada ne nadaHai visto nella cartella email spam
A me quella del bracciolo non andava. Ho dovuto inserire la chiavetta nella porta USB frontale. Un oretta e l'aggiornamento è andato a buon fine. Vi consiglio di disattivare la funzione stop&goAggiornamento mappe lentissimo.
Sto provando la porta dentro al bracciolo ma mi pare ancora più lenta. Dopo un'ora e mezza sono ancora ad appena un quarto dell'avanzamento complessivo
Fatto ma nonostante tutto ho la macchina accesa da 3 ore e 30 e sta finendo solo ora, spero solo che sia andato tutto a buon fine!!A me quella del bracciolo non andava. Ho dovuto inserire la chiavetta nella porta USB frontale. Un oretta e l'aggiornamento è andato a buon fine. Vi consiglio di disattivare la funzione stop&go
?? Stop&Go ? Interessante, ma come si influenzano ?A me quella del bracciolo non andava. Ho dovuto inserire la chiavetta nella porta USB frontale. Un oretta e l'aggiornamento è andato a buon fine. Vi consiglio di disattivare la funzione stop&go