Infotainment - Uso e Aggiornamento

Leggo che c'è una nuova versione del software. Io ho il 09.0043. Dove si scarica la versione nuova? Quali sono i cambiamenti?

Leggo che c'è una nuova versione del software. Io ho il 09.0043. Dove si scarica la versione nuova? Quali sono i cambiamenti?
Ciao
QUI
https://download.witexedi.aftersales.fiat.com/AlfaRomeo/ETM_SW_M86.zip
lo scarichi
Per il changelog ... come dicevo prima ... nessuno sa esattamente
Anche io partivo dallo 043 e non ho notato nulla
Chi aveva versioni di partenza + vecchie dice di averlo trovato dopo l'update + veloce
Tu hai Giulia o Stelvio: Per la stelvio dovresti ottenere i 7 preferiti e la stellina su schermo 8.8"

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao
QUI
https://download.witexedi.aftersales.fiat.com/AlfaRomeo/ETM_SW_M86.zip
lo scarichi
Per il changelog ... come dicevo prima ... nessuno sa esattamente
Anche io partivo dallo 043 e non ho notato nulla
Chi aveva versioni di partenza + vecchie dice di averlo trovato dopo l'update + veloce
Tu hai Giulia o Stelvio: Per la stelvio dovresti ottenere i 7 preferiti e la stellina su schermo 8.8"
Scusate se mi sono perso qualcosa, ma dove si trovano gli aggiornamenti sw?

Scusate se mi sono perso qualcosa, ma dove si trovano gli aggiornamenti sw?
Non ho capito la tua domanda ... scusa :eek::
Se mi chiedi dove scaricare il fiel di aggiornamento del sistema di Infotainment ... ebbene nel post che hai quotato trovi il link all'ultima versione a mia saputa disponibile (M86 > 002 009 055)
Se mi chiedi come abbia fatto a trovare il link ... ebbene non sono stato io ma qualcun altro ... ma di certo sarà stato una persona della FCA o molto vicina ad essa essendo questi link proprio quelli usati dalla FCA service

Non ho capito la tua domanda ... scusa :eek::
Se mi chiedi dove scaricare il fiel di aggiornamento del sistema di Infotainment ... ebbene nel post che hai quotato trovi il link all'ultima versione a mia saputa disponibile (M86 > 002 009 055)
Se mi chiedi come abbia fatto a trovare il link ... ebbene non sono stato io ma qualcun altro ... ma di certo sarà stato una persona della FCA o molto vicina ad essa essendo questi link proprio quelli usati dalla FCA service
Si non sono stato chiaro. Intendevo se si scaricano da un sito , come mopar per le mappe.

Si, da un sito del deep web. (Non dark per fortuna[emoji16])

Si non sono stato chiaro. Intendevo se si scaricano da un sito , come mopar per le mappe.
No
La FCA permette e chiede all'user finale di scaricarsi da solo le mappe
Per quanto riguarda il sw di base e per quanto riguarda l'user manual di sistema i link che si trovano sono quelli che alcuni utenti hanno trovato e reso disponibile su questo forum e/o su altri analoghi

E ti ho detto sopra quale sia la genesi ... secondo me ...

Ciao

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
No
La FCA permette e chiede all'user finale di scaricare da solo solo le mappe
Per quanto riguarda il sw di base e per quanto riguarda l'USER MANUAL di sistema i link che si trovano sono quelli che alcuni utenti hanno trovato e reso disponibile su questo forum e/o su altri analoghi
E ti ho detto sopra quale sia la genesi ... secondo me ...
Ciao
Chiarissimo, grazie ciao.

X