Infotainment - Uso e Aggiornamento

Chiarissimo, grazie ciao.
E' stato un piacere !
Ciao

Be oltre alle 7 stazioni tra i preferiti io quello che ho notato col passaggio alla versione 053 e’ la scelta tra 3 percorsi quando si imposta la destinazione, cosa che avevo sempre avuto su mmi audi!
La 055 non so cosa aggiunge in più alla 053 che ho installato dal conce!

Be oltre alle 7 stazioni tra i preferiti io quello che ho notato col passaggio alla versione 053 e’ la scelta tra 3 percorsi quando si imposta la destinazione, cosa che avevo sempre avuto su mmi audi!
Giusto ... l'avevo dimenticata ... ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Wow ottimo

Fatto l'aggiornamento,confermo tutto.. nessun problema rilevato, unica cosa erano sparite le stazioni DAB e i relativi preferiti, è bastato fare una ricerca e riaggiungere i preferiti

Fatto l'aggiornamento,confermo tutto.. nessun problema rilevato, unica cosa erano sparite le stazioni DAB e i relativi preferiti, è bastato fare una ricerca e riaggiungere i preferiti
ma il file che hai scaricato é compresso, bisogna lasciarlo cosi nella chiavetta USB?

ma il file che hai scaricato é compresso, bisogna lasciarlo cosi nella chiavetta USB?
No va decompresso nella root della chiavetta.. è la stessa procedura che si fa per aggiornare le mappe

grazie mille, quanto é durato l'aggiornamento? a motore acceso?
Una ventina di minuti a motore acceso.. alla fine ti dice di scollegare la chiavetta.. e all'inizio si riavvia quindi non spaventarti se si spegne e resta spento per un po'

• Like
Reactions: svizzero_no_novi
In realtà, se ricordo bene, anche quando il display rimane spento la ventolina rimane al massimo quindi si sente che qualcosa sta succedendo....

• Like
Reactions: Myst
X