Se vai sulla stellina si apre una sorta di sottomenù con tutto l'elenco delle tue stazioni preferite.....domani faccio foto!...ma sulla foto che hai postato qualche gg fa se ne vedono solo 5 più una stellina, come funziona?
Un po' come gira a loro; in teoria ora che le mappe sono state messe online tocca a noi, ma è possibile che se aggiornano l'infotaiment debbano per forza aggiornare anche le mappe. Se collegano il pc solo per aggiornare le centraline di bordo invece probabilmente non le aggiornano, a meno che non venga imposto dalla casa per qualche motivo tecnico/commerciale oppure venga richiesto da noi a pagamentoSi l'infotainment sembra essere stato concepito dalla Mattel....una domanda ma se la porti in officina per eventuale aggiornamento software ti potrebbero aggiornare allo stesso tempo anche le mappe del navi? Oppure in questo caso siamo obbligati a fare da noi?
è un marelli easy nav.Si l'infotainment sembra essere stato concepito dalla Mattel....una domanda ma se la porti in officina per eventuale aggiornamento software ti potrebbero aggiornare allo stesso tempo anche le mappe del navi? Oppure in questo caso siamo obbligati a fare da noi?
Lo penso anche io... l'hardware di Giulia é avanzato....lo sviluppo software non arriva e non capisco ...sembra che alfa non la supporta a dovere...spero non faccia cazzate...a distanza di un anno ormai è anche più non una novità é stata lanciata su Giulia niente di niente.... la concorrenza ma anche fiat fa nuove versioni...colori.. allestimenti ...per Giulia alfa nulla...ne aggiornamenti ne niente...mhaHo cercato qualche info sulla piattaforma dell'infotainment, qualcuno conosce Genivi?
In teoria è una piattaforma piuttosto usata anche da altri costruttori, Bmw compresa.
Se così fosse i margini di miglioramento potrebbero davvero esserci, forse più che un problema di piattaforma potrebbe trattarsi di scarso impegno nello sviluppo software