Infotainment - Uso e Aggiornamento

Nel frattempo ho chiesto al Servizio Clienti, in modo ufficiale via PEC, e mi hanno risposto che il TSR non era incluso nella mia auto e che per averlo dovevo ordinare come optional al momento dell'acquiso il Pack Driver Assistance Plus. Almeno ho chiarito.
A me lo ha attivato ieri Eng Custom insieme a tutti gli altri ADAS

• Mi piace
Reazioni: lupomar

Allegati

• ADAS.jpg
    ADAS.jpg
    161 KB · Visualizzazioni: 298
Ciao a tutti,

ho un problema con l'aggiornamento delle mappe sulla mia Stelvio 2017.
sono riuscita a fare l'aggiournamento del infotaiment fino a MV-02.010.043.

La versione delle mappe e 971.7832

E possibile, che qualcuno mi ha un link delle atri versioni. come ho scoperto, l'ultima versione che posso fare e la 1051.

Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Forse riesci a fare la 1056, se qualcuno ce l'ha, senza abbonamento. La 1051 aveva dei difetti.
Sennò devi fare l'abbonamento e carichi la 1082 + le prossime per tre anni.

Ciao. ho installato da tempo la 090 su una my19. ho notato che usando google maps in modalità chiara (non in notte) le strade non si vedono bene e mi pare che in generali i colori siano sbiaditi. un ragazzo sul gruppo di facebbok mi ha confermato che per rendere più veloce il sistema hanno tolto un po di contrasto e reso più sbiaditi i colori.
avete lo stesso problema con 090 e google maps? appena posso pubblico una foto per farvi capire meglio

Ciao a tutti! Ho acquistato una Stelvio di luglio 2018 con Apple CarPlay nativo, con versione infotainment 072. Se ho ben capito dopo ore di lettura, è seconda generazione e ho dunque installato con successo la versione 90. È l’ultima disponibile o ci sono altri aggiornamenti?

Ultima modifica:
Esatto. Per l'infotelematica di seconda generazione il firmware più aggiornato è la versione 090.
Se poi hai sottoscritto un abbonamento alle mappe ne potrai scaricare una aggiornata ogni tre mesi circa dall'apposito portale MOPAR.

• Mi piace
Reazioni: gordon