controlla se hai una strozzatura in aspirazione, è una modifica per fare più kmt coll'impianto, io la cavai sia sulla 90 che la 75 e registrai i carburati e andò perfetta così con entrambi i combustibili, poi per ingolfarsi controlla il polmone se cavi il tappo della vaschetta annusa se senti tracce di GPL, molti guarnizioni di testata si bruciano perchè il polmone soffiando svuota la vaschetta, però prima infatti si percepisce un ingonfamento a GPL.
Se la macchina è stata ferma diverso tempo i carburatori saranno sicuramente asciutti e il polmone rischia di avere la membrana crepata per anzianità, hai una vite da regolare sul tubo che port il gas là nei carburatori, prova ad avvitare quando senti che il motore tenta a spegnersi svita, prima di tutto dai un'occhiata a queste cose
Se la macchina è stata ferma diverso tempo i carburatori saranno sicuramente asciutti e il polmone rischia di avere la membrana crepata per anzianità, hai una vite da regolare sul tubo che port il gas là nei carburatori, prova ad avvitare quando senti che il motore tenta a spegnersi svita, prima di tutto dai un'occhiata a queste cose