Iniettori maggiorati per 1.6 twin spark

penso che quando si fa un elaborazione del genere il preparatore dovrebbe tener conto di tutte queste cose... senza compromettere la sicurezza di chi guida... quindi se il rapporto di compressione è elevato e quindi anche le temperature, dovrebbero essere fatte alcune modifiche che permettono di guidare in tranquillità....
 
.............valvole riempite al sodio specialmente per quelle di scarico aiuta ad evitare le preaccensioni o eventuali detonazioni in piena coppia, perchè tendono a scaricare la temperatura nella testata dove ci corre l'olio raffreddato, sarebbe quella la cigliegina.......... e poi a quale regime è previsto il lavoro, oltre i 8.000 giri/min?
 
.............valvole riempite al sodio specialmente per quelle di scarico aiuta ad evitare le preaccensioni o eventuali detonazioni in piena coppia, perchè tendono a scaricare la temperatura nella testata dove ci corre l'olio raffreddato, sarebbe quella la cigliegina.......... e poi a quale regime è previsto il lavoro, oltre i 8.000 giri/min?

Andrea il TS 16V ha già originale le valvole di scarico al sodio e una specie di raffreddamento dell'olio con il liquido di raffreddamento in prossimità del filtro olio....
 
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Andrea il TS 16V ha già originale le valvole di scarico al sodio e una specie di raffreddamento dell'olio con il liquido di raffreddamento in prossimità del filtro olio....
Sì quello l'ho notato, già dalle 164 TS super iniziavano a montare quel sistema, quì stiamo partecipando solo noi, Tomas dovè?
 
infatti Tomas, con quelle modifiche a quanti giri arriva il tuo ts??
 
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