alfa in heart
Utente Escluso
bè con tutto quelli che hai gli iniettori sarebbero la cigliegina sulla torta.... ma non sono comunque necessari...
per elaborato ho pistoni, bielle, testata spianata, valvole maggiorate , condotti lucidati, volano alleggerito, frizione rinforzata, centralina riprogrammata , alberi a camme , radiatore raffreddamento olio, filtro sportivo,pompa benzina, terminale ecc, la uso solamente per andare in pista, mi era stato consigliato di sostituire anche gli iniettori, dato che ho discusso con un mio amico che mi ha fatto il lavoro, volevo un consiglio su quale potevo montare
Opinione personale, se lavori con delle resistenze mirate nella sonda lambda ti eviti gli iniettori più grandi, che alla fine ti serve poco per ingrassarla,........non ingolfarla che è diverso
Certo Melo, ma non è che si complementino molto il post #1 e il #8, se deve andare in pista, bene quello che ha citato nell' #8, può magari aggiungerne uno davanti alla farfalla e entra in azzione dopo un tot di giri/min è pratico e non devi rivoluzionare ancora tanto, una riamppata......
radiatore maggiorato... no??