Inserto in carbonio per pomello cambio automatico Giulia

Raga niente da fare oggi sono andato al magazzino ricambi perché era arrivato il nuovo inserto, questa volta hanno provato loro stessi a montarlo ma .... niente da fare il pezzo differisce dall'originale , morale mi hanno restituito i soldi.
 
Raga niente da fare oggi sono andato al magazzino ricambi perché era arrivato il nuovo inserto, questa volta hanno provato loro stessi a montarlo ma .... niente da fare il pezzo differisce dall'originale , morale mi hanno restituito i soldi.
Solo Alfa può fare una cosa del genere.... incredibile.... accessori originali....che costano una barca di soldi...e non sono neanche montabili!!
 
Senza parole... sempre a perdersi nelle minchiate. Se non fosse che ste cose fanno rabbia farebbe quasi ridere... che figura di m...a!
 
Veramente triste....e poi ci meravigliamo che la maggior parte della gente ancora non si fida a comprare italiano malgrado la bontà generale del prodotto Alfa.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e numero8c
Vedremo se sarà così, l’ho ordinato, arrivato e penso tra qualche giorno di passare in concessionaria per montarlo, vi farò sapere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'inserto in carbonio è perfettamente installabile come l'originale, anche perchè lo stampo è il medesimo di quello di primo impianto, con la differenza che solo la parte estetica è ricavata in carbonio. Non divulgate notizie false diffamando il marchio o allarmando altre persone.
Il problema dell'installazione sta nel fatto che la struttura dell'inserto in carbonio è più rigida di quello di primo impianto e i dealer spesso non hanno l'abilità nel montarlo.
AlfaRomeo ha provveduto e sta provvedendo in tal senso, date le numerose segnalazioni, a formare gli operatori delle officine nel montaggio dello stesso.