Inserto in carbonio per pomello cambio automatico Giulia

Se fosse perfettamente uguale tutte queste difficoltà di montaggio non ci sarebbero state credo. Addirittura ora il problema è la formazione del personale per montare una semplice cover della leva del cambio...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Se fosse perfettamente uguale tutte queste difficoltà di montaggio non ci sarebbero state credo. Addirittura ora il problema è la formazione del personale per montare una semplice cover dell cambio...

Ti posso assicurare che sono perfettamente uguali...ripeto lo stampo della parte di interfaccia con la leva cambio è lo stesso...quindi è al 100% uguale. Purtroppo ripeto bisogna avere un po di manualità per inserirlo, tutto qui.!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ti posso assicurare che sono perfettamente uguali...ripeto lo stampo della parte di interfaccia con la leva cambio è lo stesso...quindi è al 100% uguale. Purtroppo ripeto bisogna avere un po di manualità per inserirlo, tutto qui.!

Forse a te ti è capitato uguale ma a me no!!!
 
Io non mi sono posto problemi per l’acquisto in quanto non penso vendano un pezzo che non possa essere montato, avrebbero avvertito è bloccato la vendita.
Comunque settimana prossima ho preso appuntamento e vi girerò foto ed eventuali problemi se si presenteranno .
 
Pomello montato perfettamente senza alcun problema tempo di lavoro insieme alle pedaliere sportive che avevo acquistato insieme al pomello meno di 1 ora.
Stasera posto foto.
Bene. Finalmente svelato un altro tabù, già avevano tutti urlato allo scandalo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma alla fine questo era identico agli altri e sono riusciti a montarlo oppure sfiga volle che te ne sono capitati 2 farlocchi di fila?

Azz... non era a te che erano arrivati i 2 che non riuscivano a montare...