Installare Prese USB/AUX aftermarket!

si giusto, soluzione migliore penso ma perdi il piccolo vano porta oggetti..capirai che perdita, è talmente piccolo che serve a poco/niente.

comunque io non ho ancora risolto il problema della usb..anche se rinomino i le cartelle, alcune me le legge e altre no

Boh fammi sapere se trovi la soluzione alle cartelle

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi volevo un info, ho una Giulietta del 2013 con radio normale e senza blue&me volevo sapere come mai sul display della radio non compaiono i titoli delle canzoni quando metto un cd? Sia normale che mp3. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi volevo un info, ho una Giulietta del 2013 con radio normale e senza blue&me volevo sapere come mai sul display della radio non compaiono i titoli delle canzoni quando metto un cd? Sia normale che mp3. Grazie

Forse devi agire sulle impostazioni della radio

Dei cd che faccio io si... non compaiono solo del cd originali

Dei cd che faccio io si... non compaiono solo del cd originali

Ah ecco forse sarà per questo, io ho solo provato con cd oroginali. Però anche con il cd mp3 è la stessa cosa. Con il cd mp3 i titoli manco compaiono.

Con i cd mp3 che faccio io compaiono i titoli..mi ricordo però che c'è un impostazione della radio che ti permette di scegliere.. controlla e fai alcune prove perche i titoli si devono leggere.

X