Streetliner
Alfista principiante
Ok, ora sono molto triste. La mia Guly e' di Luglio 2012 e quindi non avrà l'ingresso AUX (che tra l'altro non mi appare neanche cliccando il tasto "media"). Quindi? Ora che faccio?
xcarlink.it
Io ho messo l'interfaccia... FUNZIONA ALLA GRANDE!
Rileva un caricatore CD (Max 6), in realà legge una semplice periferica USB.
Io lo consiglio.... E non è difficile montarlo... BY YOURSELF!
Ciao Ciao...
Bah! Se non sbaglio tu vuoi anche il BT ma se rinunci puoi benissimo installare quello originale alfa che ho messo io e va benissimo...la mia è aprile 12Ok, ora sono molto triste. La mia Guly e' di Luglio 2012 e quindi non avrà l'ingresso AUX (che tra l'altro non mi appare neanche cliccando il tasto "media"). Quindi? Ora che faccio?
Infatti oggi il capo officina mi parlava dell'originale che è formato da cavo e presa usb+aux (a me non interessa il bluetooth, basta che funzioni tutto con l'iPhone)...però dice che senza smontare lo stereo non me lo sa dire se è possibile fare il lavoro.
Costo dell'operazione in grandi linee dice 50euri...non so però quanto sia attendibile. Il problema è che io non mi fido mai di nessuno.
Mercoledí vediamo che succede. Per ora sono tornato ai CD Mp3
Sulla mia è presente la presa per collegare l' interfaccia aux / usb ed è maggio 2012. Possibile che in pochi mesi hanno cambiato?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2