Installare Prese USB/AUX aftermarket!

Ok, ora sono molto triste. La mia Guly e' di Luglio 2012 e quindi non avrà l'ingresso AUX (che tra l'altro non mi appare neanche cliccando il tasto "media"). Quindi? Ora che faccio?

Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

xcarlink.it

Io ho messo l'interfaccia... FUNZIONA ALLA GRANDE!

Rileva un caricatore CD (Max 6), in realà legge una semplice periferica USB.

Io lo consiglio.... E non è difficile montarlo... BY YOURSELF!

Ciao Ciao...

di che anno è la tua giulietta?

Ok, ora sono molto triste. La mia Guly e' di Luglio 2012 e quindi non avrà l'ingresso AUX (che tra l'altro non mi appare neanche cliccando il tasto "media"). Quindi? Ora che faccio?
Bah! Se non sbaglio tu vuoi anche il BT ma se rinunci puoi benissimo installare quello originale alfa che ho messo io e va benissimo...la mia è aprile 12

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti oggi il capo officina mi parlava dell'originale che è formato da cavo e presa usb+aux (a me non interessa il bluetooth, basta che funzioni tutto con l'iPhone)...però dice che senza smontare lo stereo non me lo sa dire se è possibile fare il lavoro.
Costo dell'operazione in grandi linee dice 50euri...non so però quanto sia attendibile. Il problema è che io non mi fido mai di nessuno.
Mercoledí vediamo che succede. Per ora sono tornato ai CD Mp3 :disgusted-mother-of

Infatti oggi il capo officina mi parlava dell'originale che è formato da cavo e presa usb+aux (a me non interessa il bluetooth, basta che funzioni tutto con l'iPhone)...però dice che senza smontare lo stereo non me lo sa dire se è possibile fare il lavoro.
Costo dell'operazione in grandi linee dice 50euri...non so però quanto sia attendibile. Il problema è che io non mi fido mai di nessuno.
Mercoledí vediamo che succede. Per ora sono tornato ai CD Mp3 :disgusted-mother-of

Non capisco cosa voglia dire che non sa cosa si può fare senza prima smontare la radio! Non vedo che problemi ci possano essere quando ho comprato l'auto mi sono accorto che non aveva l'USB ho chiesto se si poteva fare qualcosa e mi hanno proposto lo scatolotto originale che mi hanno installato senza problema...l'unica delusione è che non funziona con il mio vecchio i-pod video di prima generazione ma con i nuovi apparecchi non ho nessun problema anche se poi preferisco usare una semplice chiavetta USB che aggiorno periodicamente

oggi con il tecnico Alfa abbiamo smontato la radio e, ahimè, non c'è la predisposizione per poter montare l'aux originale Alfa. Pazienza, MP3 siano...

Mi dispiace...però alla prima occasione chiederò al mio meccanico com'è sta storia...anche solo per curiosità...

Sulla mia è presente la presa per collegare l' interfaccia aux / usb ed è maggio 2012. Possibile che in pochi mesi hanno cambiato?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Sulla mia è presente la presa per collegare l' interfaccia aux / usb ed è maggio 2012. Possibile che in pochi mesi hanno cambiato?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

la mia è di aprile ...per questo mi sembra strano!

Ma installare il sistema U-connect della verisone my14? Ovviamente inclusi i tasti? un lavoraccio?

X