Installare Prese USB/AUX aftermarket!

Con i cd mp3 che faccio io compaiono i titoli..mi ricordo però che c'è un impostazione della radio che ti permette di scegliere.. controlla e fai alcune prove perche i titoli si devono leggere.

Devo provare. Potresti darmi qualche indicazione? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dal menu della radio..no dove c'è disegnata la nota musicale.. c'è un tasto con la scritta menù.. vai da li e scorri le voci finché non vedi quello che ti interessa.

Aggiornamento situazione Multimedia Adapter, avevo contattato il ricambista del mio concessionario per delle info sul dispositivo e non avendo ricevuto informazioni mi sono recato di persona. Non lo conoscono e le parole del ricambista " lo scatolotto bianco da collegare..." mi sono suonate strane. Mi ha proposto il parrot a circa 250/260€ montaggio compreso. Ora faccio un tentativo in altri ricambisti o in concessionari fiat, spero di avere più fortna.

- Informazione Pubblicitaria -
Aggiornamento situazione Multimedia Adapter, avevo contattato il ricambista del mio concessionario per delle info sul dispositivo e non avendo ricevuto informazioni mi sono recato di persona. Non lo conoscono e le parole del ricambista " lo scatolotto bianco da collegare..." mi sono suonate strane. Mi ha proposto il parrot a circa 250/260€ montaggio compreso. Ora faccio un tentativo in altri ricambisti o in concessionari fiat, spero di avere più fortna.

Scusa...ho visto che sei della provincia MB hai provato dove l'ho presa io da ELLEMOTORS a Monza?

Provo a telefonare a vari concessionari per evitare un via vai e quando lo trovo lo prendo.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

... sperando di non incappare in una situazione simile.

Provo a telefonare a vari concessionari per evitare un via vai e quando lo trovo lo prendo.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

... sperando di non incappare in una situazione simile.

se ti riferisci alla mia risposta non credo proprio dato che mi hanno installato il multimedia senza problemi...con 120€ dovresti cavartela

Si il prezzo è più o meno quello, ma temo che installandolo personalmente mi facciano storie sulla disponibilità e la tirino alla lunga

Si il prezzo è più o meno quello, ma temo che installandolo personalmente mi facciano storie sulla disponibilità e la tirino alla lunga

Fallo installare da loro...io l'ho pagato quel prezzo installazione compresa...perchè ti hanno chiesto quei soldi solo per l'apparecchio?

Salute ragazzi... vorrei un consiglio su alcune interfaccia che non sia l'originale ALFA ROMEO. Ho visto che alcini di voi ha preso l'interfaccia della YATOUR su ebay oppure la DENSION Gateway Lite 3 cosa ne dite.

Ultima modifica:
Mi accodo a Dario, ne ho lette talmente tante che adesso sono piú confuso di prima. La mia Giuly tra l'altro non ha niente, radio normale Mp3 quindi URGE la scelta dell'aux, possibilmente (nel senso che deve funzionare bene) con bluetooth audio

X