Già detto mille volte.Ma installare il sistema U-connect della verisone my14? Ovviamente inclusi i tasti? un lavoraccio?
Installare il sistema uconnect sulla 2010 è troppo complicato e la spesa è davvero eccessiva.
Già detto mille volte.Ma installare il sistema U-connect della verisone my14? Ovviamente inclusi i tasti? un lavoraccio?
magari si potesse fare..penso che l'80% di noi possessori Giulietta antecedente al restyling 2014 lo avrebbe già fatto.
basta mettere a confronto una foto del cruscotto (senza modanatura) primo modello con quello 2014 e si vede subito che c'è diversità proprio sulla parte bassa del display che richiede un alloggiamento più ampio del precedente. Fatto stà che per mettere l'uconnect non basta cambiare tasti, modanatura e autoradio ma bensi bisogna cambiare l'intero cruscotto..lavoraccio e spesa alta. Lasciamo stare và
Ok, ora sono molto triste. La mia Guly e' di Luglio 2012 e quindi non avrà l'ingresso AUX (che tra l'altro non mi appare neanche cliccando il tasto "media"). Quindi? Ora che faccio?
oggi con il tecnico Alfa abbiamo smontato la radio e, ahimè, non c'è la predisposizione per poter montare l'aux originale Alfa. Pazienza, MP3 siano...
A dir la verità non mi ricordo... non ricordo se ho semplicemente trascinato i file nella chiavetta senza creare nessuna cartella oppure ho creato un'unica cartella nella chiavetta prima di trascinarvi i file purtroppo ora non ho a portata di mano la chiavetta per controllare sicuramente però non ho fatto nessuna divisione in varie cartelle.
Ciao akio, ho letto la discussione spero di non essermi perso qualche passaggio: tu che hai l'adattatore originale mi confermi quindi che non è necessario nessun accorgimento nel trasferimento delle canzoni nella chiavetta USB? Basta semplicemente copiarle?
Ho letto che in alcuni adattatori non originali è necessaria la creazione di cartelle specifiche (CD01,CD02 etc..) e/o la rinominazione dei file, mentre leggendo i tuoi post sembra che con l'accessorio originale non è necessario niente di tutto questo... il che sarebbe una bellissima notizia!!
Ciao Bicca, confermo tutto, Ho preso una chiavetta normalissima TDK per comodità ho creato una cartella "Giulietta" ( ne ho una identica creata sul pc che mi serve per controllare cosa c'è dentro) e gli mp3 li trascino all'interno senza problemi senza rinomarli e senza creare nessuna sottocartella. L'unico accorgimento è formattare la chiavetta prima di usarla mi è capitato un paio di volte che se successivamente aggiungevo pezzi nuovi che arrivato a un certo punto si bloccasse non si fa altro che riformattarla e ricopiare i file e torna a posto ( anche per questo tengo una cartella " dedicata" di riferimento su pc) .