Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)
Se ci sono delle guide non lo so...io quando ho preso la macchina l'ho fatto montare da loro...per principio, quando compro qualcosa di nuovo ed è in garanzia non metto mai le mani anche se si tratta di avvitare un bullone quindi figurati se mi sarei messo a smontare la plancia per fare il lavoro.Però sicuramente nel forum c'è qualcuno che può darti una mano nello smontaggio della plancia sul fatto della compatibilità della tua autoradio non so perché ho letto che non tutte le versioni lo supportano.
Grazie mille della tua conferma akio! subito dopo aver letto il tuo messaggio oggi pomeriggio sono andato a comprarlo!!!
130€ come già avevo visto sul sito....:Indiavolato:il venditore mi ha detto che (in teoria!) è compatibile con la mia autoradio (è la bosch di serie con lettore CD mp3) solo che non ho potuto lasciargli la macchina per montarlo, perchè mi serve in questi giorni.
Ora vedo se riesco a montarlo da solo nel fine settimana.... anzi a proposito ci sono delle guide a riguardo? ho trovato qualcosa sul forum su come smontare la plancia ma non è molto chiaro.... non dovrebbe essere un'operazione così difficile smontarla, ma vorrei fare con calma e delicatezza per evitare di fare danni!
Se ci sono delle guide non lo so...io quando ho preso la macchina l'ho fatto montare da loro...per principio, quando compro qualcosa di nuovo ed è in garanzia non metto mai le mani anche se si tratta di avvitare un bullone quindi figurati se mi sarei messo a smontare la plancia per fare il lavoro.Però sicuramente nel forum c'è qualcuno che può darti una mano nello smontaggio della plancia sul fatto della compatibilità della tua autoradio non so perché ho letto che non tutte le versioni lo supportano.