dario1973
Alfista Megalomane
- 1 Agosto 2010
- 2,493
- 5,522
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 MultiAir
Ostrega devo mettere mano agli mp3!!!!! non è che dai un "ugiada" ai settaggi e mi dici qualcosa... grazie.
Ostrega devo mettere mano agli mp3!!!!! non è che dai un "ugiada" ai settaggi e mi dici qualcosa... grazie.
Leggo sul pdf del prodotto: <Se l’audio di ascolto dovesse risultare eccessivamente basso, spostare i 3 Dip switch presenti all’interno
di “Multimedia Adapter” nella posizione opposta rispetto alla selezione impostata in fase di
fabbricazione.> Se non ricordo male nella discussione c'è un utente che l'aveva già fatto.
Leggo sul pdf del prodotto: <Se l’audio di ascolto dovesse risultare eccessivamente basso, spostare i 3 Dip switch presenti all’interno
di “Multimedia Adapter” nella posizione opposta rispetto alla selezione impostata in fase di
fabbricazione.> Se non ricordo male nella discussione c'è un utente che l'aveva già fatto.
Nel pdf purtroppo non c'è la foto degli switch, ma non dovrebbe essere difficile vederli(se nel tuo modello ci sono..). Se vuoi ti mando il pdf.Ti ringrazio per la segnalazione, ho smanettato un po con gli mp3 e il volume è sempre basso... il manuale o meglio il foglietto che ho in dotazione non riporta nessuna segnalizione in merito ai 3 switch.
Il multimedia adapter non proviene direttamenta dall' Alfa ma l'ho comprato da un auotaccessori fornito con scatola originaleoriginale linea accessori Fial Lancia Alfa tutto... ma forse ho bisogno di un nuovo paio di occhiali.
Tutto è bene quel che finisce bene!