Installare Prese USB/AUX aftermarket!

Quel Kit non è compatibile col RadioNav, ma solo con l'autoradio di serie.

Quel Kit non è compatibile col RadioNav, ma solo con l'autoradio di serie.
ok grazie. Ma esiste una soluzione compatibile col radionav per montare un'interfaccia aux o usb? o il blue & me? niente soluzioni Alfa, immagino

Una soluzione USB/Aux after-market compatibile col RadioNav? Che io sappia non esiste, ma spero per te che altri possano correggermi.

Riflettendoci un attimo ciò è anche giustificabile per le bassissime richieste che esisterebbero sul mercato: RadioNav già poco diffuso causa costo elevato come optional (1800/1850 euro nel 2010-2013) + situazione davvero rara che coloro che l'avevano acquistato sostenendo quella spesa non avessero già acquistato come optional il più economico Blue&Me (comprendente USB/Aux).

- Informazione Pubblicitaria -
Una soluzione USB/Aux after-market compatibile col RadioNav? Che io sappia non esiste, ma spero per te che altri possano correggermi.

Riflettendoci un attimo ciò è anche giustificabile per le bassissime richieste che esisterebbero sul mercato: RadioNav già poco diffuso causa costo elevato come optional (1800/1850 euro nel 2010-2013) + situazione davvero rara che coloro che l'avevano acquistato sostenendo quella spesa non avessero già acquistato come optional il più economico Blue&Me (comprendente USB/Aux).
ti apprezzo perché mi hai dato del *******, ma con eleganza :D va beh mi arrabatterò ancora con i cd, entrerò nel 21° secolo con la prossima auto

ok grazie. Ma esiste una soluzione compatibile col radionav per montare un'interfaccia aux o usb? o il blue & me? niente soluzioni Alfa, immagino
puoi montare il blue & me con le relative prese usb e o aux.
Usa il tasto cerca e lo trovi di sicuro.

ti apprezzo perché mi hai dato del *******, ma con eleganza :D va beh mi arrabatterò ancora con i cd, entrerò nel 21° secolo con la prossima auto

No no no :hail:, ti chiedo scusa se ti ho fatto interpreatre come offensiva la risposta: con o senza eleganza ho semplicemente riflettuto su una logica di mercato. Poi, come sembra indicare sopra molly65, si può fare quasi tutto... resta però da valutare se la resa vale la spesa e purtroppo, in after-market, ciò raramente accade.

No no no :hail:, ti chiedo scusa se ti ho fatto interpreatre come offensiva la risposta: con o senza eleganza ho semplicemente riflettuto su una logica di mercato. Poi, come sembra indicare sopra molly65, si può fare quasi tutto... resta però da valutare se la resa vale la spesa e purtroppo, in after-market, ciò raramente accade.
no ma come hai visto mi sono preso in giro da solo, effettivamente a posteriori non è stata buona la scelta di non mettere usb o blue& me, nessuna offesa tranquillo!
ora comunque provo a cercare, seguendo il consiglio di molly65 e valuto

Col radionavigatore a scomparsa ed avendo solo usb, senza aux, sono riuscito ad istallare la connessione originale, seguendo lo schema elettrico. Su 12 pin liberi, 5 sono per l usb 2 alimentazione e 3 per aux. uploadfromtaptalk1447942756257.jpguploadfromtaptalk1447942805383.jpguploadfromtaptalk1447942812415.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti,
ho cercato informazioni dappertutto ma sono riuscito a trovare qualcosa solo qui.
Vi spiego la situazione. Sulla mia Giulietta my2010 è presente il sistema RadioNav con Blue&Me e ho disponibile solo la presa Usb senza AUX.
Avete suggerimenti a riguardo? Ho visto che elioshow è riuscito a montare la connessione originale ma non riesco a contattarlo perchè ha troppi messaggi in pvt.

Ciao a tutti,a me piacerebbe installare solo la presa usb però sul sito alfa non c'è più.L'installatore a cui mi ero rivolto mi ha fatto vedere un dispositivo bluetooth però a me non piaceva perchè non era compatibile con i comandi al volante.Nella mia giulietta non ho aux/usb.La mia utoradio è di serie senza nav.
Ho trovato questo https://www.partsworld-uk.com/collections/alfa-romeo-giulietta-accessories/products/multimedia-adapter Può andare?
Mi sarebbe piaciuto averlo di fianco al selettore dna,dove c'è il piccolo portaoggetti.Qualcuno sa come aiutarmi o a chi rivolgermi?
Grazie.

Ultima modifica:
X