ok grazie. Ma esiste una soluzione compatibile col radionav per montare un'interfaccia aux o usb? o il blue & me? niente soluzioni Alfa, immaginoQuel Kit non è compatibile col RadioNav, ma solo con l'autoradio di serie.
ti apprezzo perché mi hai dato del *******, ma con eleganza va beh mi arrabatterò ancora con i cd, entrerò nel 21° secolo con la prossima autoUna soluzione USB/Aux after-market compatibile col RadioNav? Che io sappia non esiste, ma spero per te che altri possano correggermi.
Riflettendoci un attimo ciò è anche giustificabile per le bassissime richieste che esisterebbero sul mercato: RadioNav già poco diffuso causa costo elevato come optional (1800/1850 euro nel 2010-2013) + situazione davvero rara che coloro che l'avevano acquistato sostenendo quella spesa non avessero già acquistato come optional il più economico Blue&Me (comprendente USB/Aux).
puoi montare il blue & me con le relative prese usb e o aux.ok grazie. Ma esiste una soluzione compatibile col radionav per montare un'interfaccia aux o usb? o il blue & me? niente soluzioni Alfa, immagino
ti apprezzo perché mi hai dato del *******, ma con eleganza va beh mi arrabatterò ancora con i cd, entrerò nel 21° secolo con la prossima auto
no ma come hai visto mi sono preso in giro da solo, effettivamente a posteriori non è stata buona la scelta di non mettere usb o blue& me, nessuna offesa tranquillo!No no no :hail:, ti chiedo scusa se ti ho fatto interpreatre come offensiva la risposta: con o senza eleganza ho semplicemente riflettuto su una logica di mercato. Poi, come sembra indicare sopra molly65, si può fare quasi tutto... resta però da valutare se la resa vale la spesa e purtroppo, in after-market, ciò raramente accade.