Installare Prese USB/AUX aftermarket!

Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Ciao 0cirn3,
mi potresti aiutare a montare un presa USB sulla mia Giulietta in quanto non presente. Saresti più chiaro sul tuo thread sull'installazione?
Grazie.
 
Dunque ragazzi..con il nuovo anno vorrei mettere pure io la presa USB nella mia Giulietta del Settembre 2011 priva di radionav ecc ecc.....o queste due proposte:
- quello originale della metasystem che si trova sul sito Alfa alla modica cifra di 128 e passa euro;
- oppure questo della xcarlink che non mi pare male Alfa Romeo Interfaccia USB / SD / AUX Xcarlink

A voi i pensieri e commenti

p.s. auguri per un buon 2015

Alfamike83, hai provato quella xcarlink?

http://www.car-interface.com/vendit...interfaccia-usb-sd-aux-xcarlink.html#tabs-ett

Mi sembra un buon prodotto, ma ha davvero anche l'interfaccia Bluetooth? Qualcuno l'ha montata?
 
Col radionavigatore a scomparsa ed avendo solo usb, senza aux, sono riuscito ad istallare la connessione originale, seguendo lo schema elettrico. Su 12 pin liberi, 5 sono per l usb 2 alimentazione e 3 per aux.Visualizza allegato 119537Visualizza allegato 119538Visualizza allegato 119539

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, sono riuscito a trovare questo componente tramite un demolitore e vorrei sapere se posso e come collegarlo alla mia che non ha nè RadioNav nè Blue&Me.
L'ho trovato a 20€ ma non so se si possa fare o no.
Spero di avere delle risposte immediate in modo da tenermi pronto per l'acquisto.
Grazie.
 
Buongiorno ragazzi.
Alla fine ho comprato il Multimedia Adapter dalla linea accessori per la Giulietta.
Installato ma non funzionante al 100%.
Forse sbaglio io ma qualcuno che lo ha spero possa aiutarmi.
Prendo una chiavetta USB e ho inserito all'interno 5 cartelle contenti 50/60 brani ognuna.
Sfogliando i brani ne trovo alcuni che non partono e mi tocca saltare brano oppure adesso mi ritrovo con una cartella che non parte proprio e mi si blocca tutto, esce la scritta Disk Error, si blocca e non riesco a resettarlo per magari tornare alla cartella precedente.
Questa cosa mi fa andar su tutte le furie.
Qualcuno può aiutarmi?
Tipo di chiavetta da usare? Formato della chiavetta in?
Cartelle rinominate?
Non so come posso rimediare perché tutto il resto come qualità è comparabile a quella dei CD.

Grazie, spero in un vostro aiuto.
 
Buongiorno ragazzi.
Alla fine ho comprato il Multimedia Adapter dalla linea accessori per la Giulietta.
Installato ma non funzionante al 100%.
Forse sbaglio io ma qualcuno che lo ha spero possa aiutarmi.
Prendo una chiavetta USB e ho inserito all'interno 5 cartelle contenti 50/60 brani ognuna.
Sfogliando i brani ne trovo alcuni che non partono e mi tocca saltare brano oppure adesso mi ritrovo con una cartella che non parte proprio e mi si blocca tutto, esce la scritta Disk Error, si blocca e non riesco a resettarlo per magari tornare alla cartella precedente.
Questa cosa mi fa andar su tutte le furie.
Qualcuno può aiutarmi?
Tipo di chiavetta da usare? Formato della chiavetta in?
Cartelle rinominate?
Non so come posso rimediare perché tutto il resto come qualità è comparabile a quella dei CD.

Grazie, spero in un vostro aiuto.
Anch'io ho il suddetto accessorio e anche a me qualche volta qualche problemino l'ha dato...sicuramente la chiavetta va formattata mentre sui brani non riproducibili non vorrei che ci fosse una qualche forma di protezione perché a me per esempio succede solo con alcuni brani in particolare che ho scaricato e anche a me si blocca e a volte esce disk error ma solo con quelli
 
  • Like
Reactions: Palèrmo
alla fine ho ripiegato per un parrot tablet asteroid e mi trovo molto bene. Tra prodotto e installazione ho speso circa 300 euro ma ho bluetooth, comandi vocali, chiavetta usb, navigatore, touchscreen da 5.5 che in una Giulietta senza centralina blueandme è proprio una manna dal cielo
 
  • Like
Reactions: raf147
Ciao a tutti, possiedo una giulietta del 2011 vorrei sapere se è possibile installlare l'interfaccia aux/usb sul radionav senza blu&me! Leggevo della possibilità di collegarsi allo spinotto del caricatore cd, giusto? Altrimenti qual è la migliore soluzione???

Grazie in anticipo.
 
Leggi leggi ha l aux il radionav
 
Buonasera, avrei bisogno di un aiuto per un problema sulla mia Giulietta my14, ho sostituito il supporto usb/aux con quello che ha usb/aux/sd e ho fatto fare il lavoro in Alfa, però vado a mettere la Chiavetta e non sente il supporto audio che prima andava,mi dice nessun supporto, ho provato a rimettere il mio e stesso problema, come posso risolvere? Possibilmente se fosse possibile tenendo quello con la sd. Grazie mille a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
alla fine ho ripiegato per un parrot tablet asteroid e mi trovo molto bene. Tra prodotto e installazione ho speso circa 300 euro ma ho bluetooth, comandi vocali, chiavetta usb, navigatore, touchscreen da 5.5 che in una Giulietta senza centralina blueandme è proprio una manna dal cielo
Ciao vorrei sapere come posso fare anche io la stessa operazione, sono Raffaele grazie