Re: Come montare il cruise control Alfa 156
Ciao Max,scusa il ritardo nella risposta,la leva si fissa al piantone mediante due viti,ho montato proprio ieri il cruise sulla 147 di mia moglie ma lo devo ancora cablare,una vite si trova dietro il devio ed una frontalmente,smadonnerai e non poco a allentare e riavvitare quella anteriore perchè c'è il volante davanti... io mi sono aiutato avvitandola solo con un bit a stella senza cacciavite. Il costo di 345 euro ti è stato sparato perchè per chi non lo sa, viene ordinato tutto il devioluci completo mentre avendo il codice della leva si può ordinare solo quella separatamente. Attenzione che le leve di 156 e 147 non sono assolutamente uguali,sono molto diverse fra loro sia come spinotto che come attacco al piantone...Ciao, mi sembra strano che la tua Gta non abbia il connettore, hai controllato bene??? Io hoi guardato sulla mia, che è di aprile 2002, e ne è provvista. Sto cercando il ricambio... Una domanda per Blade: Ma la leva del cruise control, come viene fissata al piantone? Grazie mille Max