salve a tutti..io qualche mese indietro ho trovato queslla molla staccata dal pedale frizione..però non ci ho fatto caso..adesso ho montato il cruise control e non funziona.sono andato in alfa e mi hanno detto che ciò un errore al sensore frizione..e possibile che dia l'errore per via della molla che non fà lavorare ben la frizione?grazie a tutti
intendo la famosa molla che è capitato ad un paio di noi che si è rotta dal pedale frizione
SE NON SIETE CERTI AL 100% DI QUELLO CHE FATE NON TOCCATE CAVI NE COLLEGATE NULLA!!!
nella peggiore delle ipotesi potreste farvi seriamente male usando l'auto o bruciare la centralina!
i collegamenti della leva vanno provati con un tester prima di essere effettuati! per essere certi di quel che si fa!
e non si può usare lo scema di collegamento della 147 per una 156! o viceversa!
salve a tutti sono riuscito a far montare i 4 cavi per il cruise..però adesso mi sono accorto che mi rimangono le luci dei freni attaccati mentre vado..dite che è causato per il cruise?sinceramente non avevo controllato prima di inserire il cruise control..ho provato a staccare lo spinotto sul pedale del freno..senza nessun cambiamento..le luci dei freni sempre fissi..idee??grazie
Ciao a tutti, chiedo scusa se non ho piu scritto, ho provato a cercare guide per il montaggio ma non ho trovato nulla di specifico. Sulla mia 156 del 8/2001 credete che sia possibile sostituendo contatti di frizione, freno e computer di bordo??c'è la predisposizione nella centralina??faccio tutto alla lettera vi prego aiutatemi, non vorrei dover vendere il mio gioielliere per sta menata!!!heeeelp
Hai ragione e' spiegato molto bene nei primi post, ma sulla prima serie del 2000 e possibile montarla? il cruise se ho ben capito e' stata una dotazione che va dal 2002 in poi: