Installazione Cruise Control su Alfa 156

Re: Come montare il cruise control Alfa 156

Sinceramente non so che dirti... magari il tuo elettrauto di fiducia (meglio se del circuito alfa) può aiutarti

Ciao a tutti! Mi sono letto le 47 pagine di post, mi sembra di avere le idee abbastanza chiare su come realizzare il cablaggio. Il problema è che sulla mia 156 sportwagon del 2002 1.8ts non so dove è collocata la centralina. Nella posizione indicata nei vari post relative ad altre motorizzazioni non sono riuscito a trovarla. Sapete aiutarmi?
Grazie!

Non è fissata sul passaruota sinistro sotto la copertura in plastica?

- Informazione Pubblicitaria -

e sopra il corpo farfallato!

e sopra il corpo farfallato!

f.cl.ly_items_1f19222T442S3h2i2Z1m_IMG_0577.jpg

E' questa presa cerchiata in blu?
Ho provato ad aprirla, l'ho scoperchiata ma poi separare la parte bianca bloccata da 8 fermi in plastica, fragilissimi, è praticamente impossibile.. suggerimenti?

Si è lei,e ha due connettori collegati come vedi. Devi seguire la numerazione. Per quanto riguarda i gancetti,è possibile aprirli senza rompere nulla,ci vuole calma e pazienza.

Re: [156 1.9 JTD]Come montare il cruise control aftermarket

Ciao scusa se disturbo,
Innanzi tutto premetto che ho letto tutte le pagine in merito e, data la grande confusione, non sono riuscito a trovare ció che cerco.... Praticamente posseggo una 156 giugiaro del 2004 1.9 jtd 115 senza spinotto alla quale vorrei montare il cruise ma non sono riuscito a capire il metodo su questa macchina.... Mi puoi aiutare anche postandomi la spiegazione adatta? Grazie ancora

Installazione Cruise Control - Alfa 156

Ciao a tutti, io l'unica centralina che ho trovato è quella nell'abitacolo sotto al vano porta oggetti dalla parte del passeggero.
Questa è la centralina che ho trovato:

ImageUploadedByTapatalk1363356656.420771.jpg

E questo è lo spinotto grosso che c'è collegato:

ImageUploadedByTapatalk1363356731.972194.jpg

Vorrei precisare che queste foto sono state scattate da una 156 1.9 115cv del 08/2001 sportewagon.

Qualcuno mi può aiutare??

Re: Installazione Cruise Control - Alfa 156

Ciao a tutti, io l'unica centralina che ho trovato è quella nell'abitacolo sotto al vano porta oggetti dalla parte del passeggero.
Questa è la centralina che ho trovato:

Visualizza allegato 97118

E questo è lo spinotto grosso che c'è collegato:

Visualizza allegato 97119

Vorrei precisare che queste foto sono state scattate da una 156 1.9 115cv del 08/2001 sportewagon.

Qualcuno mi può aiutare??

grazie a Dio ESISTI! Anche io ho la tua stessa macchina e nessuno mi ha risposto,
sono al tuo stesso livello, ho una giugiaro del 2004 1.9 8v 115 cv e non sono riuscito a trovare lo schema elettrico per il cruise.... Se qualcuno rispondesse sarebbe un grande aiuto! :) speriamo!

X