C'è una guida sul forum fatta da Dio che spiega come installare su 156 il cruise aftermarket l'unica spesa è la leva da inserire che costa circa una sessantina di € nuova e comunque si trova anche dagli sfasci.. il problema è smontarla in quanto attaccata con una vite al devio luci.
Nella guida che si trova in sezione fai da te c'erano addirittura i vari pin su centralina e dove far passare i cavi con relative foto....
Ciao a tutti
Presta a me è uguale..l'ho montato sul 140cv..cambia i pin fai con calma e vai con dioo!
Ok ho letto quasi tutto, ma il dubbio a meno che non ho mancato quache risposta mi rimane. Scusate ma sarò *****.
Io ho un alfa 156, 1.8 ts del 2000 quindi spudoratamente prima serie, e quindi mi pare progression, indubbiamente non predisposta, non mi sono neanche preso la briga di guardare; e un accelleratore che sono piuttosto sicuro sia a cavo se non erro.
Cè qualche remota possibilità che potrò mai montare il cc, magari abbinato al body computer che volevo montare? Scusate se lo hanno gia chiesto. Lo devo avereanche se penso che il pedale debba essere digitale.
3aGLe se non è predisposta non è possibile... ciò che a noi ha permesso di installarlo è una centralina già predisposta con i pin liberi... se dici di avere l'acceleratore a filo, non avrai neanche centralina (hihihi) scherzi a parte, non è possibile se non con centralina predisposta... mi dispiace...
Comunque la leva originale a me all'alfa me l'avevano preventivata a 108 euro, non 60... ovviamente manod'opera a parte!