Installazione Fari Fendinebbia 145 [after Market]

tonio.85

Nuovo Alfista
1 Aprile 2008
2
0
1
FE
Regione
Emilia-Romagna
Motore
1.3ie
Possiedo un alfa 145 1.3 boxer (usata da circa 6 mesi) e ho notato di avere il tasto per i fendi senza averli e ieri su e-bay ho trovato dei fari fendi. La mia domanda è questa: è possibili montarli e se si cosa dovrei fare?
 
Tecnicamente dovresti avere già la predisposizione dei fendinebbia vicino i cablaggi dei fari,perciò potresti dare un'occhiata se manca il fusibile nella scatola porta fusibili e vedere l'eventuale relè se presente,dovrebbe batare aggiungere quelli e i fendi. Poi tutto dovrebbe andare.
 
esatto oltre che a tagliare la plastica che chiude i vani del fendi del ruo paraurti!

i cablaggi non dovrebbero partira dai fari quilli dovrebbero essere quelli dei lava fari, quellidei fendi li trovo molto + in basso!


Ciao
GNA!
 
a me m'han fottuto 70 euro x farmi "l'impianto" dei faretti...bastardi...
 
ma per installazione dei lavafari il collegamento elettrico è già fatto o si deve fare?
 
Ma il fusibile e il relé dei fendinebbia dove li devo installere?
 
devi controllare se nella scatola fusibili è presente lo schema è nel manuale di uso e manutenzione...

in teria gli attacchi per i lavafari è già predisposto!

GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, sono nuovo del forum...
non riesco neanche io a montare i fendinebbia nella mia 146...
In pratica ci sono le predisposizioni per attaccare i cavi ai fari, il pulsante per i fandinebbia e regolarmente attaccato, ho inserito il fusibile e il rele, ma ho un problema... dietro il relè non c'é nessun cavo attaccato...
Vi prego aiutatemiii...