Ciao,
nella fretta ho visto mancava la sezione del manuale con le parti
più "pratiche", oltre a quelle elettriche, per cui aggiungi questa,
in parte è per il TS, ma si vedono i componenti e la parte della palncia:
http://www.alfa145.com/upload/Alfa145Manual/Volume 2/auxiliary organs.PDF
Se avevi una macchina da smontare era più semplice, ti faceva da guida
e potevi spostare un pezzo alla volta, chi è pratico potrebbe farlo in 1 giorno dalla mattina alla sera,
invece lavorando da zero e facendolo perla prima volta sarà un po più dispersivo,
metti in conto una settimana di lavoro dedicandogli mezza giornata ogni giorno,
più le pause per reperire particolari mancanti, insomma un progetto lungo
"slow burning" come dicono gli inglesi, potresti avere l'auto ferma per settimane,
ma se hai pazienza si fa
Tra le varie, cerca i manuali o dei tutorial in rete anche per smontaggio
cruscotto e gruppo climatizzazione, li con i manuali non danneggi niente
e vai molto più spedito; la cosa più semplice, che poi usi anche per altr lavori
è un manuale completo officina (migliaia di pagine) da ebay (pochi euro)
o internet è un file grande chiamato "Alfa Romeo 145, 146 Repair Manual",
contiene tutti vari pdf che puoi in alternativa un po alla volta scaricare dai link sopra