Installazione Navigatore Alfa 147

Ciao A tuttimi chiamo Maurizio è possiedo un alfa gt del 2005 vorrei tanto sapere di piu' in merito al navigatore originale alfa ho telefonato a piu' officine e mi hanno detto che nn posso instalarlo nella mi avettura vi prego potreste drami dei consigli in merito distinti saluti a tutti maurizio
 
ragazzi io ho la 147 1.9 jtdm 150cv ma la versione progression cioe senza comandi al volante ecc... e vorrei levare la mia radio d serie a cd e mettere il navigatore originale alfa posso farlo???
 
Re: Installazione Navigatore..possibile?

ragazzi io ho la 147 1.9 jtdm 150cv ma la versione progression cioe senza comandi al volante ecc... e vorrei levare la mia radio d serie a cd e mettere il navigatore originale alfa posso farlo???
 
Re: Installazione Navigatore..possibile?

tutto si puo fare è solo questione di soldi!
 
ciao
anche io volevo montarlo ma ho desistito
ormaie è molto vecchio, le mappe non sono eccelse, è molto meglioun navigatore esterno, ancora meglio su palmare, potendo aggiornarlo sempre
se proprio vuoi montare qualcosa non è meglio un doppio din?
 
Salve a tutti miei cari alfisti....M sono registrato proprio in qst momento...E quindi scusate la mia ignoranza ma non so ancora come funziona bene qst sito,o il forum...Cmq avrei qualcosa da chiedervi e ve ne sarei molto grato se mi aiutaste...Io ho una 147 distinctive e da poco ho installato un nav connect...Ho fatto tutto quello che c'era da fare,il nav va bn...Xò ho un problema...Mi si spegne automaticamente dp 20 min come posso risolvere???
 
ciao raga intanto volevo salutare tutti dato che sono un nuovo utente,vorrei porvi un problema,io vorrei montare un autoradio doppio din con navigatore sulla mia alfa gt 1.9jtd2004,ma mi hanno detto che bisogna andare al alfa per l'installazione,solo pr individuare il cavo che arriva dal conta km,sapete mica come posso riconoscere il su detto cavo?grazie mille
 
Re: Installazione Navigatore..possibile?

ciao vorrei un informazione ho visto che hai installato il nav nella tua 147 io vorrei installarlo sulla mia alfa gt,volevo sapere come faccio con il cavo del tachimetro come lo riconosco?
 
ciao vincy89, è semplice risolvere questo problema, è più difficile spiegarlo!!!
Dietro al connect hai alcuni spinotti, di cui più in alto quelli colorati in cui eventualmente vanno collegati caricatore cd e comandi al volante, poi sotto ne hai uno più grande formato da 4 colonne e 4 righe di pin...il pin che ti interessa si trova nella seconda colonna quarta riga e da questo pin fai partire un cavo fino al polo positivo dell'accendisigari e tutto è risolto, ti funzionerà tutto, anche il navigatore.
Se non sono stato chiaro mandami la tua e-mail così ti mando la foto dello schema
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, ho letto e sentito di parecchie persone che hanno il problema dell'antenna quando montano un navigatore........ ad un tizio hanno anche bucato il vetro per far passare l'antenna!!!!??!! se vi può esser utile, la mia antenna è stata montata all'interno del bocchettone dell'aria centrale (ho una 147 del 2009 e il navigatore è dell'alpine nveM300P) del cruscotto. praticamente non si vede!! non ostacola il passaggio dell'aria e non risente del passaggio dell'aria calda e fredda! ciao